He was broken.
di Sunglasses12

17/07/17, ore 14:44

Oh lalà , c'è un bambino di mezzo, questo significa che stiles , su ordine di Derek , dovrà fare il baby sitter , ma ovviamente si sentirà come se fosse un suo genitore altro che baby sitter. E Derek che starà lì con lui, vedrà quanto sia capace stiles e lo vedrà con occhi diversi e puff " Vive l'amour "♥️♥️♥️ Aspetto il prossimo capitolo a presto ♥️♥️

07/01/15, ore 18:21

bella, mi incuriosisce molto, sopratutto il bambino, lo Stiles che ci presenti mi sembra diverso dalle altre storie (finalmente!) e questo mi incuriosisce ancora di più, spero vivamente che continuerai la storia (presto). ciao ;)

27/08/14, ore 18:05

Hai iniziato così bene!!!!! E poi non hai più continuato :-(....
Per il momento hai 3 recensioni (tutte positive), ma scommetto che altri hanno letto e gli sia piaciuta...almeno per noi 3 fans dovresti proseguire a scrivere!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :-D

19/06/14, ore 02:42

Che cosa bella ho appena letto! Quel bambino dará una nuova luce alla nostra sterek.. sei un geniaccio. Ti metto tra i seguiti e aspetto l'aggiornamento!

18/06/14, ore 20:15

Wow proprio quello che ci voleva un bambino ah:) che bello una nuova ventura con i nostro derek e stiles mm devo dire complimenti perché mi inizia a piacere questa storia e non vedo l'ora dei pro siamo capitoli ;) ti metto tra i seguiti e alla prossima ci conto ^^