Double life
di Bruschii

24/07/15, ore 23:35

continua ora per favore ti adoro scrivi bene ps in una prossima storia fammi essere la ragazza di harry

31/07/14, ore 13:52

Sai, di solito le ff che includono Marcel non mi attirano più di tanto, ma questa mi ha incuriosito.
È un'idea carina, se la riuscirai a strutturare bene potrebbe uscire davvero bella.
Ora ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo ;)
ciaoo xx

28/07/14, ore 14:44

Che carinooo Marcel.
E ancora pił carino é Harry!
Ti prego aggiorna quando puoi che sono curiosa
Xx B

27/07/14, ore 17:31

Finalmente qualcuno che scrive su Marcel! Non sono tante le fanfic Su di lui perchè Harry è generalmente considerato il cattivo ragazzo della storia (o dal mio punto di vista il terrorista della storia). Finora ho trovato solo un paio di storie carine.
Comunque a parer mio la trama è interessante, anche se i miei ideali suggeriscono che non si deve cambiare per piacere agli altri ma si deve contare sulla spontaneità. In ogni caso non faccio commenti su questo perchè per ora sono solo due capitoli perciò ancora non ho idea di come la storia possa evolversi.
Mi piace il personaggio di Helena e il fatto che sia andata oltre l'esteriorità.
L'unico consiglio che posso darti è di ridare un occhio ai tempi verbali prima di pubblicare, spesso capita che nella fretta di scrivere se ne usano diversi in uno stesso capitolo.
Comunque metto la storia nelle seguite, aspetto il continuo :)
M.x