Rosa Mosqueta.
di Assasymphonie

19/06/14, ore 11:54

Te lo scrivo anche qui perché fa sempre piacere ricevere una recensione su efp
Li hai resi benissimo
Io me li immagino così, Kasamatsu che raramente fa gesti dolci per Kise e Kise che quando riceve questi gesti si gasa e si comporta come se avesse ricevuto chissà quale dono
Perché lui ama il suo senpai
Ancora complimenti e continua a scrivere su di loro

18/06/14, ore 22:04

Ebbene, eccomi qui.
Questa è la mia duecentesima recensione e io ho deciso che sarai tu a destinarla; ho spulciato per un bel po' la bacheca di EFP per poi prendere in considerazione la tua storia come la migliore in cui potessi decidere di dedicarmi. Non me ne sono certo pentita anzi ammetto di aver provato una certa soddisfazione nel vedermi confermato come questa shot meritasse di gran lunga rispetto alle altre.
Continuando, ammetto di adorare la KasaKise e di preferirla di gran lunga alle altre coppie - anche se non nego di rimanere estasiata dal fascino che riescono ad emanare - mi ritrovo perciò ad ondeggiare lieta pensando a quanto sia tenero Kasamatsu e come il suo essere incapace a scegliere un fiore per il suo amato sia perfettamente conforme al suo carattere e modo di fare. L'ho ritenuto veramente tenero e credo che non ci sia stato modo migliore per intendere il legame e l'affetto che nutre nei cofronti di Kise. Il fatto che abbia scelto la rosa muschiata ( "Siete bella ma capricciosa!" ) dimostra quanto abbia perfettamente inteso il suo carattere e la sua personalità ancora innocente e puerile.
Concludendo, una splendida shot!
mughetto

18/06/14, ore 21:00

Kasamatsu è un patatino amoroso che riesce persino a sprecare il suo /preziosissimo tempo/ per quel bimbetto troppo cresciuto che è il suo fidanzato - Kise, tu sei benedetto, devi rendertene conto: Yukio è la migliore cosa che esiste al mondo.
E cosa ha scelto, Kasamatsu, se non la cosa più perfetta e attinente? Lui ha buon gusto per tutto ù3ù Ryota non può che dimostrare quanto è felice di avere qualcuno di così meraviglioso accanto a sè.
Dolcina, ecco ;3; (L)