Daylight
di jawaadseyes1993

29/06/14, ore 21:57

Te l'ho detto e te lo ripeto: TU.NON.PUOI. Non hai il diritto di scrivere queste cose meravigliose e di farmi emozionare ancora, per l'ennesima volta. Questa os è così vera, non che le altre cose che hai scritto siano poco sentite o banali, ma questa os è tua in tutto e per tutto, questa os è semplicemente Sara. Sarà per questo che la amo quasi quanto amo te, mh? Non tralasciamo poi il fatto che mi sono immersa in queste parole al 101%, e non solo perché riesco a capire come ti senti e riesco a rispecchiarmici in modo assoluto, ma anche perché dall'inizio alla fine mi hai fatto entrare in una bolla meravigliosa di sentimenti veri, di amore, dolore, mancanza, tristezza e speranza, quella non manca mai. Aggiungo poi che la scelta della canzone, che è assolutamente stupenda, è azzeccatissima. Mi levi, come sempre, il fiato e le parole, quindi mi ritrovo a scrivere di getto una sciocca recensione corta e un po' banale, ma davvero non so che altro dire, se non che amo questa fottuta os, non c'è una virgola fuori posto: è perfetta, addio.
Adieu, my sweet love.❤