shadamy vs sonamy
di princess amy

22/06/14, ore 17:42

Ehm...ciao.
Andrò subito al punto. Questa storia è davvero illeggibile. Suspance assente, storia poco originale, capitoli corti, mancanza di caratterizzazione dei personaggi e mancanza di descrizioni. La storia è VUOTA, non ha niente, è tutto un susseguirsi di dialoghi.
Ci sono altri errori, ad esempio non metti la maiuscola dopo il punto (senza offesa, ma è un errore davvero stupido).
Poi, ma sul serio? Sonic che dice "finalmente hai capito che io sono il più bello"!? E' davvero tutto troppo OOC. Anche Shadow è 'fangirlato' al peggio.
Questo è tutto, spero di non essere stata troppo offensiva.
-Kiki

22/06/14, ore 13:27

Siiiii la sonamy trionfa sempreeee!
brava :).
Mi piace questa storiella,molto simpatica :D
Eeeh Shadow poverello xD.
Ok.adesso tolgo il disturbo.
A presto!^^
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 01:27 pm)

18/06/14, ore 23:32

allora ... innanzitutto ti riprendo in alcuni aspetti,ti consiglio di descrivere luoghi persone profumi e qualsiasi cosa ti giri per la testa perché in una storia i dialoghi annoiano se ci sono solo quelli,poi stacca un po' le righe perché sarebbe più pulito e ordinato,infine ti consiglio di allungare i cappy ... io solitamente faccio due-tre pagine di world ma poi vedi.te come vai meglio....l idea è bella e se segui questi consigli miglioreresti di molto a mio parere...continuerò a seguire questa.storia per.vedere i progressi :)ciao!baci!Chanel98