Un perfetto casino
di directionerdivergent

25/06/14, ore 12:51

Ciao bella, questa storia diventa sempre più intrigante e mi piace davvero :) Jason è troppo ciccino :3 continua presto, baci ❤

23/06/14, ore 13:10

Ciao, penso che la storia sia molto molto bella :)
scrivi molto bene, complimenti :)
Continua presto :) <3, ciao <3

20/06/14, ore 14:33

Heii <3 <3 Ti ricordi di me? Spero di si :) Finalmente riesco a recensirti! :) Allora che dire? Mi piace molto la storia e trovo i personaggi particolari. Tipo Nicole per esempio, è proprio decisa a non dargliela vinta! Mi piace il suo atteggiamento :) Un'altra cosa.. Scrivi davvero molto bene, la lettura è super scorrevole :) Va bene anche la lunghezza dei capitoli :) Credo che questa storia prometta bene proprio come l'autrice :) Davvero, mi piace molto, baci <3 <3

20/06/14, ore 13:42

Ciao XD
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo..
E' bellissima.. Nicole riesce a tenere testa a Jonathan a quanto vedo..!
E ora?
Che succederà alla festa??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

_NisrineKook

20/06/14, ore 12:25

Ciao :D
Amo questo genere di storia, e bhe una l'ho vissuta in prima persona e so come ci si sente. Solo una domanda: hai per caso letto "uno splendido disastro"?

19/06/14, ore 18:39

Bello! Molto intrigante... non vedo l' ora di leggere qualche altro capitolo!! :)

19/06/14, ore 00:26

Per essere solo il primo capitolo devo ammettere di essere molto colpita, mi piace il tuo modo di scrivere e la storia sembra davvero intrigante, anche se spero che nicole non cada ai piedi di questo maschilista... non troppo presto almeno.
Davvero una bella storia quindi... beh pubblica in fretta il prossimo capitolo!!