Il ragazzo del bus
di Carrots_Curls

02/08/15, ore 15:59

Ciao Frà! :-)
Eccomi qua!
Questa storia si riassume in una sola parola: stupenda! :D
Dico davvero!! È scritta in maniera fantastica(ma questo non c'è bisogno che te lo dica io (: ), è scorrevole e le descrizioni mi sono piaciute molto!
Inutile dire che i personaggi sono bellissimi!
Spero che scriverai presto una storia nuova e bella come questa! :)
Ciao ciaoooo
Fenice_blu :D

02/07/14, ore 20:47

Perdonami se non scritto nessuna recensione, l'ho letta quando mi hai mandata il link, poi una cosa tira l'altra e, non ho potuto più recensire. Comunque, mi piace moltissimo!! Poi Carrie è un amore, la solita sorellina ''rompi scatole' ma dolcissima.
Magari al giorno d'oggi incontriamo ragazzi così sul bus AHAHAHA.
Spero anch'io che da questa one-shot nasca una trama, che ne so; sono curiosa di com'è andato l'appuntamento!!

-Baci _Doki__

20/06/14, ore 10:11

Ciao Francesca!
Sono io, Finn :D
Ho letto la tua One Shot, é fantastica! Mi é piaciuta un sacco, spero che ci sia un seguito. Il mio personaggi preferito é quello di Carrie, molto schietta ahah, proprio come me lol
Beh, continua così che vai forte!
Ciao! :*
Martina (Finn :3)

19/06/14, ore 17:56

Francé ti giuro che hai attentato alla mia vita con questa storia.
Si può morire per le troppe risate? Non credo dato che non sono morta io che stavo per rotolarmi per terra come PEPPA PIG! XD si ho detto proprio lei! U:U

comunque, a aprte gli scherzi. questa storia è bellissima e scritta benissimo. Sei riuscia a farmi entrare benissimo nel personaggio e soprattutto mi hai fatto provare i suoi sentimenti. Complimenti sul serio.
;)
Ti lascio un abbraccio :3
E.
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 08:42 pm)

18/06/14, ore 23:20

Beh, che dire...ci son capitata per caso e son felice sia successo! Ho solo una parola...Bellissima!! Altro che One shot, vorrei un'intera storia con questi personaggi!
dai dai dai, non ci hai mai pensato? ;)
Beh, in ogni caso ti faccio i complimenti per l'idea della situazione e per la scrittura molto piacevole :)
Appena avrò tempo cercherò di leggere di sicuro altri tuoi scritti.
Un bacio,
Elly

18/06/14, ore 23:08

Ciao Fra!
Sono felice che tu abbia pubblicato questa OS, non vedevo l'ora di leggerla!
Inizio col dirti che ogni giorno che passa migliori la tua capacità nella grafica, quel banner è stupendo!
La tua bravura nella scrittura, invece, è più che risaputa.
Anche ogni giorno migliori, riesci sempre a stupirmi.
Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto, per essere la prima originale è davvero perfetta.
Non ho letto molte one shot di questo genere, ma tra tutte questa è la mia preferita.
Ha una trama bellissima, è scritta in maniera impeccabile e le tue descrizioni sono perfette, come sempre del resto.
Che dire più, ti ringrazio per avermi citata nelle tue note finali e anche per aiutarmi sempre, senza te e Jas sarei persa.
Adesso vado, si è fatto tardi.
Ci vediamo in una tua prossima OS.
Miky ♥

18/06/14, ore 22:25

Hallo :)
Sono passata, vedi? :'D
Sono un po' lenta a leggere perché voglio comprende il significato di ciò che leggo.
Okay, è proprio carina. *O*
Ahahahah me l'aspettavo diversa, io non avrei mai inserito la bambina, ma così è più bella! XD
Che carina Carrie.
Vedi, vedi? Se i maschi avessero più neuroni sarebbero come Camden! ^-^
cooomuuuunqueee nel bigliettino hai scritto "Kaila" invece di Carrie per far capire che lui non era per niente interessato alla sorellina? Geniale XD
Io vado! :-*
P.S: camden non me lo fa aprire! XD