Ma questa è un’altra storia, e si dovrà raccontare un’altra volta
di Feel Good Inc

In questo preciso istante vorrei morire perché avevo quasi concluso la recensione ed era così bella, piena di entusiasmo e di ti prego scrivi altre AU. Poi il computer ha pensato bene di farmi perdere tutto e io ci sono rimasta davvero di cacca. Così eccomi qui, a riscrivere la recensione. Andrò per punti questa volta e cercherò di essere più breve e diretta, meno fan girl in preda ai feelings.
1) L'ambientazione. GoT è bellissimo, ma certe AU, come quella ambientata ai giorni nostri, vengono davvero bene.
2) Il canon. Ned, Catelyn e Robb morti mi hanno uccisa, tuttavia l'idea di ricalcare le tracce del telefilm ci sta alla grande.
3) Meera è solo una comparsa eppure è così lei!
4) Bran, insieme alla zia Lyanna, è lo Stark che meno mi entusiasma, ma tu lo descrivi così bene che me lo rendi sopportabile.
5) Jojen in biblioteca che legge una saga che è un'autocitazione di GoT è bellissimo.
Insomma, la storia mi è piaciuta tantissimo e spero che l'ispirazione non ti abbandoni proprio ora che stai scrivendo queste splendide ff *___*
Clà

Okay, va bene, ho capito che volete farmi piangere, ma così è davvero troppo. ç.ç
Non so se per recensire farei bene a partire dal livello di ICosità dei personaggi, che mi manda il cuore in pappa in maniera rivoltante, perchè questo è davvero sommo grado di perfezione... oppure dal fatto che hai reso i personaggi esattamente come me li immagino in questo contesto. Poi, come fai muovere Jojen è sempre una delizia. Ti assicuro che lo mantieni più IC tu di Martin, e non sto scherzando. Tipico suo parlare in modo sibillino anche nel 2014... XD Fantastica la sceneggiatura attorno, l'incidente della famiglia Stark eccetera, fino alla citazione del piccolo Arryn malefico, che è stata molto gradita da parte mia -la sua unica fan in tutto il globo (???!!!?? non chiedere ciò che non vuoi sapere...) E poi, dài... Jojo è nato per fare il bibliotecario. In pochi dettagli, l'hai reso in una maniera strepitosa. Vogliamo parlare del piccolo medaglione di Meera??? *o* Come si fa a rendere Meera in tre righe? COME-HAI-FATTO-TU. E della mano di Jojen sulla gamba di Bran? x.x C-I-O-E'. Un regalo di compleanno anticipato, questa fanfiction, praticamente. E Jojen che non lo tratta così e colà e non lo fa sentire diverso e -ma cosa lo dico a fare?? Sai perfettamente quello che intendo. u.u Perfetto. Perfetto. Perfetto, Perfetto. Semplicemente perfetto.

Ho già detto che la tua fanfiction è perfetta? Bene, lo ridico, PERFETTA. E stai attenta, che se non riscrivi altri capolavori come questi, chiedo ad Arya di metterti in lista. Siamo d'accordo?
Per la cronaca (ah, ah, ah) il mio cuore è tuo. Sappilo. <3
Lucy, alias una persona che tenta di dimenticare l'ultima puntata schiantando la testa contro un muro

Per. Gli. Antichi. Dèi. O_O
Per molto tempo ho cercato di scrivere un AU per Bran e Jojen, ma le mie capacità non me l'hanno permesso (e sì, quella fanart è causa di molta ispirazione e dolce sofferenza ç.ç). Ora, trovo questa tua meraviglia e leggo proprio ciò che avrei voluto. Un Jojen un po' sfigato e misterioso, un Bran arrabbiato su una sedia a rotelle. Un AU, eppure così IC. Le varie citazioni dell'opera e di altri romanzi fantasy, poi, sono una delizia . Sono un ragazzo che shippa (shippava? ç_ç) la Brojen, e quindi il rapporto appena appena accennato in questa storia per me vale più di mille parole. Poi vabbè, ovviamente è scritta benissimo! Davvero complimenti, i miei feels ti ringraziano.
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:40 pm)