Il fato
di EleRigoletto

Macciao!
Eccomi qui a recensire il capitolo.
Scusami tanto se l'altro non l'ho recensito, sono una persona ignobile ç^ç
Comunque, questo capitolo mi è molto piaciuto e poi... oddio, CHUCK E ERIKA SI SONO BACIATO, OMMIODDIO.
Sono rimasta molto sorpresa, non me lo sarei mai aspettata xD (in realtà sì, ma pensavo un po' più in là).
La dichiarazione di Chuck mi è sembrata molto deludente.
"Mi piaci", così senza emozioni proprio.
Ma dato che è il mio Chuckino ho deciso di perdonarlo *^*
Che dire?
Al prossimo capitolo!
Chiara
P.S. Il mio preferito è Chuck, ovviamente! (non si era capito, eh?)
Cioè, è troppo tenerello!
La smetto con i miei scleri, è meglio.
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:16 am)

heilà!
devo dirti (ancora una volta ahaha) che questo capitolo è fantastico, e non vedo davvero l'ora che vai avanti :D
a proposito della domanda che hai fatto...il mio preferito è Seb perchè secondo me sta benissimo con Elena, ma adoro anche chuck *-* comunque, bellissimo, come sempre, ci sentiamo presto, baci Giulia xx

18/08/14, ore 23:37

Bellissimo, non vedo davvero l'ora che vai avanti...ho aspettato con ansia questo capitolo...ma adesso voglio proprio saperne di più...secondo me prima o poi chuck gli dirà che gli piace 😍😍

05/08/14, ore 10:16

Sono felice che tu abbia aggiornato!
Comunque, sono curiosa di sapere cosa ha rivelato Seb ad Elena, sei stata crudele a far finire il capitolo così :(
Anche perché io sto cominciando ad adorare la coppia Seb/Elena, anche se ancora non è successo praticamente nulla.
E Erika e Chuck? Che si sbrighino, io voglio vedere cosa accadrà!
Detto questo me ne torno a fangirleggiare, adieu.

03/08/14, ore 20:41

daiiiiiiiiiii ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi lsciarmi col fito sul colloo in questa maniera...mi vuoi far morire, ti prego vai avanti *ti supplica in ginocchio* pleaseeee <3

14/07/14, ore 00:23

secondo me sono una bella coppia, anche elena e seb stanno bene insieme (in realtà qualsiasi coppia per me è bella, però questa è speciale) , non vedo l'ora che vai avanti, mi piace un sacco come scrivi...mentre immaginavo la scena di quando gli accarezza la testa sono scoppiata a ridere come una cogliona, e penso anche di aver svegliato qualcuno ahah...comunque, capitolo fantastico <3

13/07/14, ore 14:35

Ehy! Devo ire che questo capitolo mi è molto piaciuto, anche perché si è visto un altro Chuck che è tanto tenero e la parte in cui piange mi ha fatto proprio commuovere.
Erika, beh, è un personaggio che mi piace molto, si vede che tenta di resistere a Chuck ma che non ce la fa :)
Aspetto il prossimo capitolo!

12/07/14, ore 00:08

ciao, sono nuova su efp e questa è la prima storia che leggo, e devo dire che è fantastica, mi piace davvero tanto ;)

28/06/14, ore 14:43

BUM BABY!!!
Eccomi qui! ;)
Mi hai fatto pure un complimento tra le note d'autrice!
Madonna che onore!
Adesso dico la frase della Pantene: "Perché io valgo!"
Ok, adesso basta sclerare.
(Spero di averti fatto ridacchiare con questa prima parte di commento xD)
Premetto che il soprannome "Sebby" mi fa sbellicare, però non so il perché xD
Povero Chuck... non ha un sorriso fastidioso xD
Che cattiveria u.u xD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciaoo!
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 03:02 pm)

25/06/14, ore 09:15

Ciaoo! *Chiara stile Chuck*
Come capitolo mi è piaciuto veramente molto, sai?
Comunque, chissà perché ma ogni volta che vuoi evitare una persona gli altri te la affibbiano subito come compagno per sempre in ogni atività esistente! *sclera*
Insomma, il discorso di Chuck e Erika è stato corto ma simpatico e poi Chuck è stato molto gentile a non far notare il rossore molto evidente di Erika.
Molto bello, complimenti!
Chiara
P.S. Ho notato che hai scritto l'intero capitolo due volte. In pratica, dopo la frase:
<< E’ così che me li immaginai.
Parlammo un po’ del più e del meno e dopo mezz’ oretta ci addormentammo entrambe. >>

Hai scritto:
<<“Ciaoo!” Mi sorrise Chuck.
Aprendo piano gli occhi notai che affianco a lui c’era anche Seb. >>

E di seguito tutto il capitolo... di nuovo.
Boh, magari hai fatto un po' di confusione con l'html ;)

23/06/14, ore 19:06

Sbaglio o il tuo sta diventando un vizio quello di non avvisarmi della pubblicazione dei tuoi capolavori? xD
E vabbé, fatto sta che io ti spio e quindi eccomi qua a recensire nuovamente una delle tue storie che ovviamente mi piace e che, in modo ormai scontato, finirá tra le mie preferite

20/06/14, ore 14:05

Ehylà!
Devo dire che come inizio mi incuriosisce molto, mi piace l'idea di mettere come protagonisti Seb e Chuck, anche se qui sembra un po' stronzo :D
Comunque mi sembra un'idea originale, anche se concordo con le protagoniste, è un po' strano che due youtubers famosi vadano nella vecchia scuola e bla bla bla, soprattutto se di un certo calibro.
Vedremo cosa succederà in gita nel prossimo capitolo.
Un bacio,
Chiara :)