Amore tra i ghiacci
di _Riri_Sunflower_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/15, ore 16:42

Ciaoo, sono arrivata a questa storia tramite il tuo gruppo/ pagina in FB. Direi che questa ff mi piace perché è la prima che leggo di una coppia secondaria di twilight. Sono curiosa di scoprire il seguito

03/08/15, ore 14:20

Non ci credo che per una volta riesco a recensirti il giorno stesso dell'aggiornamento e non con chissà quanti mesi di ritardo! ahah
Ora sì che Kate mi sembra una vampira normale! Non si può organizzare un matrimonio alle spalle della sposa! v.v E ammetto che ho goduto un po' quando ha elettrizzato Garrett, perché anche se è tanto caruccio un po' di potere alle donne ci sta sempre. Sì, sono completamente fuori di testa, puoi dirlo...
Ad ogni modo hanno fatto pace, no? Quindi non mi sento nemmeno in colpa ad aver patteggiato per Kate... che poi in che modo hanno fatto pace.. eheh
Penso che questa sia la recensione più idiota che ti abbia mai lasciato, ma dettagli!
Continua così
Tu hermanita <3

01/05/15, ore 11:25

avevi ragione a dire che mi ero fermata ''sul più bello'' XD
Sono così... Gnam, argh, frurrrrr XD

Bello anche questo capitolo, adesso ricordo perché amassi tanto Garrett XD
Lui è figo, punto. è un semplice postulato che non potrà mai cambiare uu
Anche questo è un capitolo bellissimo, una lettura rilassate :D

si avviò alla porta e prima di sparire con mio padre mi regalò una citazione shakespeariana.
«Se per baciarti dovessi poi andare all’Inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.»

bellissimo questo pezzettino. Il titolo mi ha incuriosito moltissimo, davvero bello :)

12/04/15, ore 15:37

BUH XD
praticamente ho dovuto rileggermi tutta la storia :) Ma adesso sono qui - sperando che tu mi voglia ancora-
Garrino mio è  molto carino a voler organizzare tutto, sinceramente, non credo che molte spose gratirebbero, ma a me farebbe taaanto piacereXD Niente stress da preparativi

22/03/15, ore 18:16

Ehi! Lo so che sono terribilmente in dietro con le recensioni e penso tu sappia anche il perché. So anche che in questo momento invece del pc, dovrei avere davanti agli occhi il mio libro di russo, ma sai anche che se non riesco a concentrarmi preferisco ripiegare e rimediare qualcosa altrove.
Quindi eccomi qui, a recensire anche questo capitolo di "Amore tra i ghiacci". E' un capitolo un po' di transizione, in cui Garret impazzisce per organizzare il matrimonio, diciamo che ha appena iniziato a capire quanto il lavoro sia gravoso xD Pover'uomo... o meglio, povero succhiasangue. (Sì, una parte di Leah aleggia ancora nella mia anima tormentata ahah) A proposito di Leah... aww *-* Sarà damigella! <3 Che caro Garrett ad aver pensato a lei e poveretta lei, quando sarà il momento della prova vestito e quando dovrà circondarsi di sanguisughe al matrimonio!
Buone le scelte che hai fatto fino ad ora!
Alla prossima,

17/01/15, ore 01:41

Penso proprio che nessuno si lamenti degli aggiornamenti ravvicinati e svelti!
Innanzitutto devi sapere, ma forse l'hai già intuito, che questo è il mio capitolo preferito! Per tanti motivi: perché parte dei misteri si risolvono agli occhi di Kate (che poveretta mi fa pena perché io odio le sorprese), perché lei è tanto tanto felice assieme a Garrett e in questo capitolo sono pucciosissimi e (soprattutto credo) perché è citata la mia adorata Leah *-* Mi è piaciuto molto vederle così affiatate, ho adorato la loro conversazione telefonica (così come la nostra <3) e sono davvero onorata del fatto che tu abbia dedicato a me questo capitolo! Sei un tesoro! Di nuovo auguri! :*

05/01/15, ore 19:22

Ooooh! Il capitolo con più sesso di "Amore tra i ghiacci"!! Almeno per il momento... *sguardo malizioso*
Questo capitolo mi piace tanto tanto - e no, non perché sono una sporcaccioncella, ma perché Garrett e Kate sono l'Amore!
Continua così, alla prossima!
GiadaGC

Eccomi, come promesso sono qui ^^ Non mi ricordo se ti ho già chiesto se c'è un motivo particolare per cui Kate compie gli anni il tuo stesso giorno o se semplicemente non sapendo la data esatta hai scelto questa, per cui te lo richiedo 😅 Ad ogni modo il capitolo è scritto davvero bene, Kate e Garrett sono sempre più pucciosi (anche se in questo capitolo si vedono solo per poco insieme :( ) e non vedo l'ora che tu posti il mio capitolo preferito, ma so che ormai non manca molto ** Brava, brava, brava!

Eccomi qui, con un po' di ritardo ma ci sono. Questo capitolo è molto didattico, ma non per questo noioso: hai saputo unire l'utile al dilettevole, brava! Lasciamo una Kate piena di dubbi, ma sapesse che bella cosa che l'aspetta! Quando avevo betato il capitolo deve essermi sfuggito (oppure hai aggiunto dopo il pezzo finale perché proprio non me lo ricordo), deve essermi sfuggito (come è sfuggito a te) quello "scomparì", che dovrebbe essere sostituito con "scomparve". Alla prossima ;) GiadaGC

01/12/14, ore 17:11

Garrett è molto dolce a voler organizzare tutto il matrimonio come fosse una sorpresa (anche se personalmente non saprei apprezzare il gesto perché vorrei essere partecipe e decidere v.v ma io non sono Kate, dunque...)
Certo che Tanya è stata brava a inventarsi quella storia... Garrett fa bene ad esserle grato ;)
Non ho nessuna critica da fare e tutti gli appunti stilistici che avrei potuto fare sono già stati fatti nel betaggio, quindi ti dico solo brava!
Alla prossima,
Giada GC

17/11/14, ore 10:42

In ritardo ma ci sono (in realtà, come sempre, l'ho letta appena postata ma ero dal cell e non recensisco mai dai cell uu)
Mi è molto piaciuto questo capitolo, specie Garrett così virile e allo stesso tempo dolce <3 mi piace, tanto
Bacio

13/11/14, ore 19:06

Questo capitolo con la lettera di Aro, la "fuga" di Kate, il suo sradicare gli alberi e la infinita e strana dolcezza di Garrett quando la ritrova trasmette un'ampia gamma di emozioni al lettore. Sei sempre bravissima con i tuoi testi!
Baci!

11/10/14, ore 20:13

Oooh, il pov Carmen! Lo adoro, perché mi piace molto come l'hai resa e le frasi in spagnolo sono davvero un tocco di classe. Un particolare di questo capitolo che mi è molto piaciuto è l'accenno all'amicizia di Kate con Leah che mi ricorda moltissimo il vecchio GdR e le nostre bellissime role... *nostalgia* Concludo con il solito: continua così! Un bacio, Giada <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]