LOUISE SHOULDN’T KNOW
di yowoman

24/07/14, ore 20:23

Mi è piaciuta molto questa OS soprattutto perché hai raccontato anche cosa succede dopo :) sei stata molto brava a scrivere.
Mina xx

19/06/14, ore 14:43

Ehi! :) intanto bellissima la OS ;) una cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che non sei scesa nel volgare o cose simili,e che dopo la notte hai continuato raccontando cosa succede la mattina seguente... a dirti la verità vorrei sapere anche cosa succede la sera haha :') un cosa però è che alla fine lei riceve un messaggio da Liam dove lui le dice che la viene a prendere sotto il suo appartamento,ma durante la OS non ne parla quindi diciamo che dovresti aggiustare solo questa cosa,ma non preoccuparti perchè è solo un consiglio,niente di grave! haha :) ora vado,ciaoo :D
xx

18/06/14, ore 23:03

Davvero una bella FanFiction, molto bella e molto appassionante, amo l'ultima parte
""Oltre che brava a letto sei anche brava a dire bugie, meglio così! Stasera ti vengo a prendere alle 21.00 sotto al tuo appartamento, L.xx”
Rido e ripongo il cellulare continuando il mio lavoro."
Troppo bella😍
Purtroppo c'è solo una pecca😔 non mi fa vedere l'immagine di Chanel, potresti risolvere?
Sciauu

Tua baldracca❤️