Accoccolata nel Prato
di Bellis

19/01/11, ore 19:56

Giuro che questa è l'ultima recensione che ti lascio oggi, perchè mi rendo conto che potrei risultare un po' pesante e pedante. Il fatto è che mi hai conquistata, davvero. Non riesco a smettere di leggere tutto quello che hai scritto.
Comunque, per quanto riguarda questa poesia, mi ha ricordato molto quelle di Walt Whitman, soprattutto nelle ultime due strofe, che sono anche quelle che mi sono piaciute di più. Non ti ripeto di nuovo tutto quello che ti ho scritto nelle altre recensioni, perchè non mi pare il caso.
Coninuerò a seguirti. Alla prossima.

03/12/08, ore 18:57

Salve lo dico e lo ridico e ti ricencisco dinuovo, se non mi hai mai vista ma riconosci le mie opoesie ti dico che sono la stessa emilie ophelia....davvero stupoenda come sempre tutte ciao!!!

24/10/08, ore 14:38

Dev'essere sul serio una persona magnifica se hai così tanto rispetto e venerazione verso di lei. Complimenti, mai sarei riuscita a descrivere una persona che stimo con altrettanta delicatezza e profondità. Complimenti ancora, se fossi il diretto interessato sarei fiero di avere attorno a me persone che mi apprezzano e mi ascoltano.

17/09/08, ore 18:27

Ciao, eccomi a commentare anche questa tua poesia. E' veramente molto molto bella. All'inzio non mi suonava molto bene, io ci metto sempre un po' a capire le poesie, le devo rileggere più volte. Dopo aver letto la dedica però mi è parso tutto più chiaro e alla seconda e alla terza lettura ho afferrato il concetto. Ho provato a leggerla immaginando di parlare del mio prof di filosofia, che è stato per tre anni per me quello che questo insegnante è stato per te, e devo dire che l'ho apprezzata ancora di più. Davvero tanti complimenti.

16/08/08, ore 23:13

Per prima cosa: complimenti, è una poesia carica di armonia e dolcezza... mi ha subito dato una sensazione di profonda e tenera gratitudine... ma, sinceramente, la prima cosa che ho pensato leggendola è che fosse dedicata a dio o un qualche essere superiore... di fatti ero un po' scettica ^^ bravissima in ogni caso

16/08/08, ore 15:18

Molto bella, per un attimo ho pensato che stessi parlando di Dio. si vede che questo tuo professore è davvero una persona speciale! l'espressione chiasmo della mia esistenza è da perderci la testa, a me non sarebbe mai venuto in mente! Complimenti!

16/08/08, ore 14:55

Bellissima,davvero complimenti. E' così romantica che ti invidio...le tue poesie sono più belle delle mie.

16/08/08, ore 14:54

Questa poesia è veramente bella, e non scherzo, io non faccio mai la leccaculo, avevo visto tutte le recenzione su Anam, è una mia amica...scrivi veramente bene e anche le altre ff sn stupende e questa la metto sui preferiti!!! passa da me se ti va!!! arrivederci!!!

16/08/08, ore 14:53