L'unica vera magia nella mia vita sei tu
di _Nephilym_

20/06/14, ore 14:33

Storia molto carina, devo dire che Brittana ed Harry Potter son un bel mash up !
Vedo che pubblichi velocemente e apprezzo molto, sono proprio curiosa di sapere come continua la storia tra le due ragazze. Santana è presa e sono curiosa di sapere come capirà e trasformerà l'interesse per la nuova arrivata. Di Britt non si sa molto quindi non vedo l'ora di capire se anche lei è attratta fin da subito dal suo nuovo capitano.
Ci sono tutti i presupposti per una bella storia, spero solo non verrà conclusa in fretta e furia perchè sono molto più belle le storie dove i personaggi hanno tempo e modo di conoscersi davvero. Anche perchè in questa storia siamo ancora al primo giorno di scuola!
Beh, basta con il mio monologo.
Complimenti e spero a presto !

20/06/14, ore 14:28

Glee e harry potter? Mix perfetto! Mi piace come la stai scrivendo non è scontata ed è divertente quando Santana si arrabbia con se stessa! Aspetto il prossimo capitolo. :) alla prossima

20/06/14, ore 12:59

Ho iniziato la storia solo ohgo, ma mi ha subito presa. Trama interessante e veramente ben scritta. Complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

20/06/14, ore 08:55

È bellissima, come al solito! continua al più pesto!

19/06/14, ore 18:09

Ed ecco gli altri della combriccola (Y) Blaine che non sta con Kurt?? Perfetto mi piace questa cosa..grazie per aver aggiornato così in fretta..grazie tante :D

19/06/14, ore 12:57

Le brittana con un crossover di Harry Potter, cosa chiedere di più?? per ora niente male, scorre bene e già adoro l'amicizia di Puck e San..nel primo capitolo si notano anche altri personaggi il che mi piace, adoro vedere il gruppo di Glee nel mondo di Harry..grazie ancora!! Aspetto il terzo aggiornamento :D

19/06/14, ore 09:51

E' bellissima! Di solito non leggo storie fantasy su efp perché non mi piacciono molto, ma questa è fantastica! Continua <3