Ghost Love Score
di Aryuna

20/08/08, ore 10:52

è strano, almeno per me, ritrovarmi tra le mani una bella long-fic su Inuyasha. Sembra proprio ben pensata, lo stile è pulito senza intoppi, e non mi sembra fatta delle solite frasi già lette e rilette.
La seguirò con molto piacere, soprattutto mi interessa Ayame, ragazza che adoro e che spesso non è per nulla considerata. E, perchè no?, mi piacerebbe anche vedere Kagura! *_* Ma mi accontento della presenza di Ayame. Già mi sembra un miracolo che l'impasticcata non sia Kagome! XD Sarebbe stato troppo clichè, il classico caso che la protagonista ha diecimila problemi, poi incontra Inuyasha e - BUM! - l'amour. Ovviamente, se c'è la InuKagome, va benissimo, ti giuro, non ho nulla contro la coppia quanto contro il continuo bombardamento di fic tutte uguali su di loro! XD La tua mi sembra diversa, ecco. ù_ù
Attendo il seguito. ^^ Sperando di beccarlo, non vengo spesso sul fandom di Inuyasha! A presto! ^^

16/08/08, ore 20:08

Ciau Omonima cara!!! Allora innanzitutto mi scuso per non aver commentato alcune tue ff *me si tira martellate in testa!!^^*!! Anzi adesso vado subito!! ^^Intanto però ti commento questo bel prologhetto!! Come inizio è davvero moooolto intrigante!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! un bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Se hai bisogno io ci sono!! TVB Kiss dalla pazza Giulia!!

16/08/08, ore 17:35

Parto col dire che commento molto volentieri questa Fic, che si prospetta interessante. Questo prologo mi ha lasciata con il fiato sospeso. Sono bastate poche parole per farmi capire che questa è una FF da seguire.
Aspetto il prossimo.

16/08/08, ore 15:08

ciau! devo dire che questa fic mi intriga molto.... è molto bella!^^ però non penso che tu debba smettere di scrivere sei una bravissima scrittrice... poi la decisione è tua ma ricorda di scrivere prima per te stessa e poi per gli altri! baci!

16/08/08, ore 15:02

a prima vista mi attira molto!
è scritta bene e la storia sembra interessante! aggiorna presto!
perdona la recensione corta -.-'
kirarachan

16/08/08, ore 15:02

a prima vista mi attira molto!
è scritta bene e la storia sembra interessante! aggiorna presto!
perdona la recensione corta -.-'
kirarachan

16/08/08, ore 14:57

La prima fic su InuYasha che leggo! (le altre non mi convincevano <_<)...complimenti,mi piace tantissimo!U_U intrisa di mistero,come mi piace! he he he! Speroc he aggiornerai presto!...Sono preoccupata per la piccola Ayame ç_ç...e poi...Miroku schizofrenico?! O_O mi hai sconvolto! Ecco perchè voglio che la storia vada avanti! Su su,sbrigati a scrivere il prossimo capitolO! ^XXXX^ Win!

16/08/08, ore 14:56

Aryuna...
Non sapevo come iniziare questo commento, ma l'ho fatto chiamandoti per nick. Perchè tu sei Aryuna, una delle persone di cui mi fidi più al mondo - oltre che una delle mia amiche del bosco!
Leggere le ultime righe, te lo giuro, è stato, per me, tremendo. Te lo giuro. Neppure il momentaneo ritiro di Lilysol mi ha fatto così male.
Perchè le tue storie sono parte integrante della mia vita, ormai. I piccoli spoiler, le mille discussioni su Full Moon Wo Sagashite (Riconoscere la frase di apertura è stata forse l'esperienza più bella degli ultimi tempi), gli scleri su Takkun... Ary, anche se non lo sai, mi tiri sempre su, rendendomi allegra. ^^ E ti dirò sempre grazie per te.
Ma non posso che chinare il capo innanzi alla tua scelta. E ringraziarti. Almeno, porterai alla fine ogni storia, prima di fermarti. E, spero, mi lascerai qualche piccola Shot, di tanto in tanto, da ammirare.
Comunque... Penso di essere io quella che deve ringrazirti. Perchè sei tu una delle persone che mi ha spinto a continuare a scrivere, e a non fermarmi subito. Grazie, davvero.
E cosa dire della tua ennesima Long-Fic? *.* Sono in adorazione.
C'è una cosa che mi chiedo: chi sta chiamando Ayame? @_@ Se tiro ad indovinare mi rispondi? Beh, io tento: uno Shinigami? *.*
Dai, su, fa che si tratti di uno Shinigami! (Anche una Shinigami va bene *.*).
Poi... Miro-chan è schizzofrenico? *.* Povero piccolino... Ma va'! Con Sango-chan gli passerà tutto, è certo! ^^
Infine... Kikyo? -.- E chi altri poteva essere? Inu-Yasha, sbrigati ad innamorarti di Kagome!
Detto questo, ribadisco la cosa che dico più spesso: adoro il tuo stile. Perfetto, lineare, dolce, mai noioso... *.* Uno degli stili che più amo. Ti giuro: le tue fic saranno quelle che più mi mancheranno. Ma, dato che anch'io, durante il periodo scolastico, penso di prendermi una pausa, mi zittisco. E mi complimento.
E ora vado via, dato che ho già occupato troppo spazio e devo scriverti la Shottina *.*
Sao, tesoro, ti voglio un sacco di bene. E grazie per la dedica. Mi conosci bene: la prima cosa che mi son detta è stata "Non la merito". ^^
Roro

16/08/08, ore 14:26

il prologo promette bene!Sbaglio,o è vagamente ispirata a Full Moon wo sagashite?Anche la canzone dell'intro è presa da lì,giusto?