Donquijote Doflamingo al David Letterman Show
di Yellow Canadair

02/01/16, ore 22:48

Ok ho letto la maggior parte di queste tue fanfiction sui pirati di One piece che si fanno una chiacchierata con David pero questa è la mia preferita.
Doflamingo è il mio personaggio preferito insieme a Occhi di falco ha tutto un carattere teatrale , è totalmente folle nella sua follia è anche molto saggio,ride sempre ed è (nonostante l'aspetto )un mafioso.Comunque riguardo la storia non avevo notato che doflamingo non si togliesse mai gli occhiali (io penso siano azzurri),lo sbeffeggio ai professori è le minacce al conduttore nonche il fatto di sedersi sul posto al suo posto sono da Doflamingo poi la musica del padrino è proprio azzeccata ,la storia di Lady Gaga è divertente poi 'Io non sono reale,io sono teatro'è proprio una frase che uno si aspetterebbe dal demone celeste (tante che io pensavo che David citasse Doflamingo infatti era la citazione di una citazione appunto di Doflamingo.
Dalla fine si dovrebbe evincere che il cavaliere dei leoni(in riferimento a Don Chisciotte che a sua volta si riferisce a Doflamingo)tratti affari a livello multiversale?
Spero di non aver dimenticato niente.Ho aggiunto la storia alle preferite ciao.

21/06/14, ore 11:35

Ciao Yellow-girl ^w^
Questa mattina quando ho acceso il pc ho proprio pensato al Letterman Show e mi sono subito buttata a leggere il tuo aggiornamento *w*
Devo dire che mi è piaciuto molto UwU soprattutto il fatto che hai fatto occupare a Dave la poltroncina e a Dofla la sedia dietro la scrivania ;3
Vogliamo parlare del povero Shaffer dietro la pianola? x'''D è troppo puccioso lui uwu le ha subite tutte da tutti poveretto x''D e il musica de "Il padrino" ci sta alla grande ;3 lì mi sono piegata dal ridere x'''D e la faccenda degli occhiali oltre ad essermi piaciuta mi ha anche fatto incuriosire *^* non mi ero mai posta il dilemma degli occhiali di Dofla O^O""" ... XD va bhè, comunque mi hai fatto divertire ^w^
Ti rinnovo i miei complimeti cara UwU mi piacciono troppo queste tue one-shot ^w^
Ci sentiamo alla prossima allora :3 e ancora complimentoni *w*
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

20/06/14, ore 09:38

Doflamingo è venuto davvero bene. Adoro quel suo carattere da psicopatico. Errori non ne ho trovati, come le altre volte ho avuto di nuovo modo di apprezzare la tua vena comica (anche se sto cominciando a dubitare un pò della tua sanità mentale...scherzo, ovviamente).

Alla prossima.

19/06/14, ore 19:28

Ciao, davvero una bellissima storia XD
Avevo già letto Shanks al David Lellerman Show e devo dire che anche in quella occasione mi sono crepata dalle risate XD
Anche questa volta avevo le lacrime agli occhi XD Doflamingo è veramente OC a mio parere e anche Dave, mentre lo leggevo mi sembrava di sentire il tono della sua voce!
Comunque secondo me le "sfere alte" sono i tre ammiragli, o meglio : il Grandammiraglio Akaino, ex- ammiraglio Aokiji e l'ammiraglio Kizaru (Lui è sempre ammiraglio mi pare)
Non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Un abbraccio
Fra

19/06/14, ore 18:08

Ciao. Bentornata con i Letterman show sui personaggi di One Piece, che io personalmente adoro. Io dico che è stata un 'ottima mossa mettere Doflamingo in questo periodo, visto quello che sta succedendo a Dressrosa, saga che sto adorando. E comunque tranquilla, Doflamingo non mi è sembrato OOC anche se non ci vedo Letterman lasciare così facilmente lasua poltrona e la sua scrivania. Mi sembra di aver capito che uno dei prossimi ospiti incenerisca la gente, quindi o è Akainu o è Ace, amche se preferirei che fosse il marine :). Ti saluto

19/06/14, ore 12:06

Questo si che è un bel modo di iniziare la giornata :DDDD
Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine! Hai reso il nostro (sappiamo anche perché! XD) sexy fenicottero alla perfezione!
Dici che si comporterebbe così anche alla nostra famosissima premier? Perché nel caso mi sa che avremo qualche problema bell'attuare i nostri piani malvagi!

Povero David! Tutte a lui capitano! La prossima volta sarà nascosto in un bunker su un'isola sconosciuta e a condurre vedremo Garp! Ahahah così voglio vedere se qualcono cazzeggia! XD

Ci manderai anche Bartolomeo? Il nostro fanboy preferito! Con il coltello... Che esce dai pantaloni... OH CRISTO!
E smoker? Lui lo vedremo? *w* verrà a riempirci di fumo fino a scoppiare? *w*
Insomma... Farai andare tutti gli strafighi della premier?! XD (ormai quella premier mi è rimasta nel cuore... Sei rovinata!)

Ti faccio per la millesima volta i miei più sentiti complimenti! Sei davvero bravissima a scrivere e hai sempre delle idee geniali!
Infatti aspetto con ansia un tuo qualsiasi aggiornamento! Non farmi morire così giovane :(((
A presto, un bacione
Kiki~

19/06/14, ore 10:31

Ciao Yellow-san!!!!!!
Ma dico! Tu, così, non mi fai più odiare Doflamingo!
Mi è venuta voglia di saltargli addosso!!!!
Tu mi farai morire!
Vabbè, Questa shot è veramente stupenda!
L'adoro già!
Povero Dave, minacciato da quel fenicottero rosa! XD
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))

19/06/14, ore 10:20

Molto divertente, e anche se è da un po' che non seguo il manga, l'ho trovato intrigante e ben caratterizzato come racconto.
La figura di Doflamingo l'avrei resa un pochino più "oscena", ma nel contesto dello show televisivo, va bene così.
Cercherò di leggere in futuro altri tuoi scritti, perché dalle prime righe descrittive, ho scorso una vera e propria abilità di narrazione e di descrizione per niente banale e noiosa.
Un bacio.

19/06/14, ore 08:26

Questo è l'incontro che mi è piaciuto di più di tutti dei tuoi,e di Dave e io sono una di quelle che sta sveglia fino a mezzanotte per vedere il programma in diretta. Dofla è un mito,lo adoro, e non mi stupisce che la lady sia stata una sua affiliata :) Bravissima. I prossimi ospiti per me sono Croco,Akaidu,Aokiji e... Gladius?!?(amo quel fetish non posso farci niente) Bravissima ancora,complimenti... Ho vinto i biscotti vero? Zomi