Amortentia
di Bumblebee98

13/04/20, ore 18:31

hei, mi piace molto questa storia. È scritta bene e amo anche la trama. Se mai volessi continuarla te ne sarei veramente grata.

Cordiali saluti, una nuova fan.

23/06/16, ore 05:13

Sono le 5.02, come vedi tu scrivi ad orari indecenti questi capolavori e io incoscientemente li leggo ad orari altrettanto assurdi!
Allora sono nuova nella new gen di HP, ma ho fatto in passato (since 2009) scorpacciata di Drarry, Twincest (su NocturnAlley) e poi dei malandrini con Snape.
E devo ammettere che questa new gen mi sta piacendo anche troppo, soprattuto da grande fan dei Malfoy, sto apprezzando fin troppo Scorpius (è perfino il mio segno zodiacale, non si perché te lo stia dicendo ma non fa niente ahahah) che mi immagino come una via di mezzo tra Tim Felton e Alex Pettyfer (non so se hai presente) va beh detto questo! Sono curiosissima di andare avanti con questa storia quindi mi sà tanto che farò after, che bello!
In conclusione: si, mi è piaciuta davvero tanto questa storia! (E sono solo al secondo capitolo)
Alla prossima recensione~ LoL____K
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 06:36 am)

12/03/16, ore 15:13

Ti prego continua e non sparire di nuovo! Grazie 😀

12/03/16, ore 14:12

S-sei vivo? Omg grazie, detesto quando le storie restano appese ^^
Scherzi a parte, lo so che a volte la voglia, l'ispirazione o che so io non arrivano, ma sono felice di tornare a leggere questa fic u.u
Capitolo triste... Scorp non me la racconta giusta, secondo me qui Tom c'ha messo lo zampino...
A presto, si spera!
Baci,
A. ☆

12/03/16, ore 10:26

io sono ancora viva :D per fortuna e sono molto curiosa di leggere come proseguirà la storia, i miei piccini <3

06/12/15, ore 20:30

Hahahahah sto morendo! Beh, io direi livello Hagrid ú.ù ... Ma vai tranquillo, è un bel capitolo. Malfoy è piuttosto ambiguo, a mio parere... Non lo so, non mi fido... E Tom? Quel ragazzo è strano, credi a me O.O non vedo l'ora di leggere il seguito,
Saluti da una che molto probabilemente era sotto erba pipa quando ha recensito,
A.

06/12/15, ore 20:21

Beh sì, in effetti stavo guardando proprio in questo momento La Compagnia dell'Anello e il dubbio m'era salito *ride*
​Anyways, questa storia è fantastica! Complimenti, finalmente una trama originale e sviluppata bene! Spero che tu aggiorni presto,
baciotti,
A.

16/06/15, ore 00:19

Eri decisamente Hagrid. Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, e ci sono cascata con tutte le scarpe all'inizio... Menomale che eri partito in quarta per questa storia! Mo me la devi finire però, mi piace il tuo stile diretto e anche se non ci sono lunghe descrizioni, riesco a immaginari tutte le scene. Preferisco di gran lunga le storie scritte alle 2 di notte, è proprio in quel momento che l'ispirazione bussa alla finestra e ti fa smadonnare e raccattare la matita per appuntare l'idea geniale e le frasi fatidiche! Nella speranza che tu finisca questa FF che si promette alquanto interessevole, Dobbyeunelfolibero PS: al punto "senti coso" sono scoppiata a ridere come una sciema PPS: al punto "beccato! È la mano delle seghe" mi sono dovuta reggere al letto...

17/11/14, ore 10:18

Dai eri sobrio XD
Ho riso tantissimo e mi è piaciuto, bravo ;)
Non so come tu faccia a scrivere in orari così indecenti e a far uscire qualcosa di buono ( dammi un bicchiere di quello che bevi)
bravo!

14/11/14, ore 21:51

Ciao! Allora, inizio col dire che non ci posso credere: è la prima volta che leggo una storia scritta da un ragazzo. Oddio, sono emozionata.
Vabè, passiamo alla storia.
Mi piace questa tua idea di un Tom Riddle amico di Albus. Poi c'è il triangolo. Il. Triangolo. Slash.
Non so se sono più per la Tom/Albus oppure Albus/Scorpius. Sono particolarmente indecisa, dato che nella tua storia i caratteri dei protagonisti sono molto diversi da quelle delle altre ff.
Particolare anche il fatto di Albus a Grifondoro. Non so, io personalmente ce l'ho sempre visto in Corvonero - ebbene sì, nemmeno Serpeverde -.
Sono davvero curiosa di leggere il continuo di questa storia.
Un bacio!
Ellie23

14/11/14, ore 11:27

appena io vedo una Scorpius/Albus mi ci fiondo subito
mi sembrava strano di essermene persa una ma poi ho collegato, sei Libbano (una cosa del genere) mi ricordavo di averti letto uu
Ciao, come stai? spero bene. è stata una sorpresa questo aggiornamento e mi è piaciuto molto il capitolo; insomma c'è Al, Scorp e... Tommolo mio!
Poi leggendo tra le note finali mi sono commossa
Awww grassie. >///< Timida io <3
beh, dire che è un bel capitolo è poco (considerando che sia scritto con febbre e nel pieno della notte ;) no?)
continua che mi interessa
baci

20/06/14, ore 09:09

sappi che è normale che io shippi Albus e Tom
e Tom è sempre bellissimo(mio marito è perfetto!!) XDXD a questo punto Scorpius non c'entra una mazza LOL

19/06/14, ore 16:53

Buongiorno.
ben scritta al libello stilistico e senza errori grammaticali.
un pó sbrigativa, non si fa attempo ad immergersi in una situazione che essa già cambia.
vorrei farti notare un errore che hai fatto: hai messo che la storia è "completa".
a presto
Sid Draco

19/06/14, ore 08:35

ciao,
mi ricordo di te! sei praticamente uno dei pochi ad aver scritto e concluso una Al/Scorp XD Ma spero che questa abbia un finale decisamente Happy ;)
La seguirò decisamente anche perchè... TOM <3<3<3
Mi intriga tantissimo la trama!!!