Amici
di syontai

27/06/14, ore 19:31

Non mi piace. Non la storia, e bellissima, ma odio questa coppia, la definisco SOLO una coppia creata per TT_TT fare in modo che poi Broadway tranquilizzi Camilla e quest'ultima dica di amarlo.

19/06/14, ore 15:59

Ciao Syontai!!
Ma che bella questa flashfic! Camilla e Seba mi sono sempre piaciuti come coppia, anche perchè lei non l'ho mai vista tanto coinvolta da una ragazzo come con lui e quella storia dei punti verdi e rossi mi faceva ridere un sacco XD così come non ho mai capito come si sono lasciati o innamorati (?) i Bromilla, non ho capito nemmeno perchè hanno dato una conclusione così confusa per Cami e Seba. Hai ragione tu, probabilmente hanno fatto così per far finire Cami e Broadway insieme, quando per un'intera stagione a malapena si sono rivolti la parola. Mi è piaciuta molto la tua idea di esplorare il carattere di Seba, anche perchè nella serie non si è mai capito molto di lui e mi è dispiaciuto perchè secondo me poteva avere un grande potenziale, soprattutto con Cami :3 come te, nemmeno io sopporto molto Broadway, insieme a Marco e German è tra quelli che reggo di meno e per questo preferirei Cami con chiunque. Nella prima stagione l'ho shippata tantissimo con Luca, nella seconda invece con Seba e sono felicissima che finalmente qualcuno abbia scritto qualcosa su loro due. Erano dolcissimi e spero che nella terza lui torni per riconquistarla :3 Come al solito sei bravissimo e davvero ho adorato questa flashfic *___*
Tanti, ma tanti complimenti! Besos,
Trilly <3

19/06/14, ore 15:26

Buon pomeriggio, Syontai! :)
Una SebaxCami! Che meraviglia questi due insieme, mi piacciono davvero un sacco! *___* Adoro questa coppia insieme alla LucaxCami o alla DJxCami… ma anche la DiegoxCami non è per niente male… insomma: tutti tranne il Brasiliano, per intenderci! xD Però i protagonisti di questa tua storia, in particolare, nella serie erano innamorati, si vedeva tanto, ed è stato un peccato che li abbiano separati in quella maniera… ç___ç E poi penso che, come giustamente hai detto tu, abbiano fatto avere quel comportamento così ingiusto al ragazzo solo per far sì che lei tornasse da Broadway! >.<
Passando a commentare la flash fic, scritta divinamente come ogni tua fan fiction, è davvero originale l’idea di dare spazio ad un personaggio come Seba! Camilla gli propone di rimanere soltanto un’ amica per lui, non essendo disposta a concedergli una seconda occasione ma, il giovane, essendo ancora stracotto, accetta pur vedendo difficile il fatto che possa funzionare così per lui, ancora innamorato dell’Argentina. Poverino il componente dei Rock Bones! Alla fine, dai suoi pensieri, si comprende come non avrebbe mai e poi mai voluto lasciare la Torres e se ne senta anche in colpa, ma si intuisce pure come probabilmente sia stato spinto e condizionato a farlo dal resto dei componenti della band che lo incitavano a pensare al loro futuro come gruppo… insomma, ritornato a Buenos Aires sperava quasi, pur sapendo in cuor suo quanto sarebbe stato molto difficile, che la ragazza non lo avesse rifiutato… ma, alla fine, non puo’ fare altro che accettare, seppur a malincuore, di diventare suo amico, per quanto sia ancora tanto innamorato di lei… :(
Storia stupenda e un po’ malinconica, trovo davvero originale analizzare il pensiero di questo personaggio e capire di più su di lui! Ovviamente lo stile è come sempre perfetto! *___* Tantissimi complimenti! :) Va subito tra le preferite e ricordate! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

19/06/14, ore 15:26

Ciao! :)
Mio dio è la seconda recensione che lascio in tempo senza essere in ritardo. Sto cominciando a spaventarmi XD
Che dire, anche se breve, questa flash è davvero bellissima. Hai fatto bene a scrivere di questa coppia che nessuno considera mai e ti dirò che neanche a me dispiaceva poi tanto. Il carattere di Seba, come hai detto tu, non è stato esplorato particolarmente ed è bello poter leggere quelli che potrebbero essere stati i suoi pensieri. Anche se non hanno avuto chissà che grande storia d'amore, tra loro c'era qualcosa e lasciarsi alle spalle qualcuno è sempre un'impresa. Mi sono piaciuti tanto i suoi pensieri riguardo Camilla, lo hai dipinto come uno molto dolce e... ci piace! Nonostante si senta ancora molto legato a Camilla e si penta dei suoi errori, Seba è disposto ad accettare di essere solo un amico per lei. Credo che alla fine tu abbia fatto bene a non concludere questa flash con il solito lieto fine. Questo finale infatti la rende ancora più originale.
Complimenti davvero, questa piccola flash mi è piaciuta tanto :))
un bacio shinebirght

19/06/14, ore 13:25

Mi piace,complimenti!
Alloora,premesso che io Camilla non so bene con chi shipparla,sinceramente a me piace sia con Dj,sia con Brodway che con Seba,ma vabbe u.u
Peró questa flash é bellissima!
Te l'avevo detto io che sei bravo a scrivere u.u
E finalmente qualcuno che ha scavato negli oscuri meambri del carattere di Seba,per capire cosa pensasse durante la sua separazione da Camilla (?)
Povero,costretto ad essere suo amico quando invece é perdutamente innamorato di lei.
Certo che,poteva pensarci prima di rifiutare tutte le sue chiamate e di scriverle una canzone d'addio!
Ma chissá,magari un giorno...
Complimenti ancora,come al solito del resto,bellissima flash.
Besoos

Ps. Se non lo sai,sono @DrugOfAlba di twitter u.u

19/06/14, ore 11:41

Premetto che io sono una 'Bromilla' e una 'Dj x Cami' sfegatata, ma questa storia è scritta veramente troppo bene e non potevo non recensirla.
Seba in questa flash è dolcissimo, ma Cami proprio non ne vuole sapere.
Punti verdi, bianchi, rossi o leopardati (?), lei vuole essergli solo amica.
Bravissimo, complimenti!
Bacio!