After a lifetime of hatred
di SakuraLoveYaoi2

15/12/15, ore 13:42

I battibecchi tra fratelli sono davvero esilaranti e adorabili! Anch'io adoro gaara e anche se qui forse è un po' OCC, è davvero tenerissimo!

01/08/14, ore 10:23

Ei ciao :) sai che cominciavo a temere che non volessi più continuare la storia? Sono stata molto contenta di ricevere il tuo messaggio.

La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ripeto che quella di scrivere del cambiamento di Gaara è una bellissima idea.

Ho notato alcuni errori nei verbi, ma non ricordo molto bene, lo sto leggendo sulla spiaggia con il cellulare tra una disrazione e l'altra (mea culpa).

Spero di sentirti presto, ciao :)

30/06/14, ore 18:06

Rieccomi qui a distanza di pochi minuti per il tuo grande dispiacere 😜. Allora, in questo capitolo si inizia a notare un po' di più il cambiamento di Gaara, che nonostante si senta ancora in imbarazzo e un po' a disagio a dire grazie a sua sorella Temari, inizia a dare voce alla sua volontà di cambiare.

È anche arrivata la notizia della morte del Kazekage e non vedo l'ora di scoprire la reazione dei tre fratelli. Sei stata molto brava anche a creare un effetto di suspance, interrompendo il capitolo proprio quando il patos stava salendo, aumentando la curiosità.

riguardo alla grammatica questa volta ho notato alcuni errori nei verbi, anche se pochi (proprio uno o due) che però non influiscono esageratamente sulla scorrevolezza del testo. Inoltre, nonostante il tuo uso molto abile di virgole e puntivirgola, alcuni periodi sono un po' troppo lunghi... come ad esempio quello iniziale.

Ti saluto facendoti i miei complimenti per la storia, a presto 👋😊

30/06/14, ore 17:41

Ciao 👋 volevo farti i complimenti per questa FF che mi ispira molto e mi sembra molto interessante. Non vedo l'ora di continuare a leggere (cosa che farò subito visto che c'è già anche il secondo capitolo). Questa è una delle parti nell'anime "Naruto" che preferisco, e sarà molto interessante continuare a leggere.

Allora, io sono praticamente fissata con la grammatica e sto molto attenta (a meno che la storia mi prenda fino al punto di scordarmene) su questo punto di vista e devo dire che sei stata molto brava anche da questo lato. Vado a vedere il secondo capito 😉 ciao 👋

p.s. Gaara è anche il mio personaggio preferito