Animali in calore.
di Vivian Gerardi

20/06/14, ore 14:22

ahahahahahahahahhaah sto a ridere come una scema ahahahahaha
Va behh pero pure Nami, ha uno Zoro cosi e si lamenta pure XD
Poi dai se fa una scuadra di calcio amen, se no esistono i metodi contracetivi no XD
bella ff
baciii
NaMi

19/06/14, ore 18:40

Eccomi ci sono anch'io!!!^^ (scusa il ritardo!!) davvero super bellissima e super bollente questa fic!!!:) complimenti!!!:) Zoro assetato di sesso fa parecchio bava alla bocca!! a quanto pare le immagini hanno funzionato più che bene!!!:) come sempre super bravissima tigrotta!!!:)
Ti voglio bene! Un bacioneeeeeee

19/06/14, ore 15:54

no dico,io son qua con la bava alla bocca che tra un pò mi affogo,con sto Zoro che si prende Nami come gli pare e piace, e come se gli piace,davanti dietro di lato su e giù,e poi mi citi in fondo?!? Mi sono smontata donna: l'eros si è trasformato in cucciolosità :) Bellissima, c'è qualche errorino ma la bava gli copre... Davvero carina,ti voglio bene anch'io :) ciao Zomi

19/06/14, ore 13:25

Ahahah sister, questa bollente fic è bellissima!! Zoro animale assetato di sesso trovo che ci stia benissimo, e tu cm sempre lo hai reso super perfetto!!! Sei mitica tesorinaaa!!!
ti voglio benissimo e grazie a te di tutto!!!
bacioniiiii

19/06/14, ore 13:06

Ciau Vivi!^^ fantasticolosamente Rouge coi fiocchi e controfiocchi codesta fic!:Q____ proprio da bava alla bocca!XD eccome se sono servite le immaginette hot!XD tres sexy l instancabile Zoruccio! <3*_*♡.♡ ahahahah davvero brava tigrotta!<3<3<3
baciiiiii