Ne vale la pena fare il nostro lavoro?
di estelle holly

19/06/14, ore 15:24

Che dire, ti faccio i miei complimenti per questa bella one-shot, breve ma carica di significato. Il titolo condensa perfettamente il senso della storia ed esprime la domanda che tutti i membri della BAU si pongono costantemente: ne vale davvero la pena? È bello come Reid e Morgan, nonostante i dubbi e le perplessità iniziali, abbiano trovato dentro di sé una risposta a tale quesito: sì, ne vale la pena. I sentimenti che provano l'uno per l'altro li portano a mettere da parte le loro paure e le loro angosce, spingendoli a continuare la loro lotta infinita contro il male affinché il mondo diventi un posto più sicuro per se stessi e per il loro amore. E se dovessero dimenticarlo, gli basterebbe guardare l'uno il sorriso dell'altro per ritrovare la motivazione e la voglia di combattere. Insomma, hai trovato una risposta, personale quanto valida, alla domanda iniziale. Ho apprezzato molto anche lo stile di scrittura, lineare e soprattutto coinvolgente. Ancora complimenti e alla prossima, un bacione. :3