La parte più bella di me...
di taty990

03/09/08, ore 14:01

è bella... mi ricordi la me di qualche anno fa! ^^ bacioni, cattychan.

28/08/08, ore 14:45

ciao katy molto molto bella mi fa venire in mente tanti ricordi... vabbè non ti ammorberò. ti dico solo che mi è piaciuta ciauuu

28/08/08, ore 12:12

One-shot stupenda. Sono riuscita a comprendere fino infondo il male di Sana e questo vuol dire che sei davvero brava a scrivire con grande attenzione ai dettagli. Brava.

26/08/08, ore 17:59

che bella questa oneshot! davvero motlo dolce, mi piace questa Sana combattuva! brava Sana lotta x il tuo Heric! bravissima kiss

22/08/08, ore 17:30

complimenti è davvero molto bella, scritta bene, scorrevole e piacevole da leggere...per fortuna ke quei due però stanno insieme sennò non riuscirei proprio a vivere in un mondo senza sana ke sorride XD!!!kiss by lily

19/08/08, ore 20:33

ciaoo!!!complimentiè una storia molto carina,però sana doveva soffrire davvero tanto per non riuscire più a sorridere ed a essere ottimista!!!comunque brava e continua a scrivere altre storie!!!

19/08/08, ore 19:37

Katy è fantastika...sei bravisisma mamma mia...tu ti sottovaluti troppo!! cmq davvero splendida..ti voglio tanto tantop bene...baci!!^^

19/08/08, ore 14:20

Una sola parola per descrivere tutto questo:stupenda.e non esagero affatto!Con queste frasi sei riuscita a farmi percepire i sentimenti della nostra Sana così come se fossi lei,mi ci è quasi scappata la lacrimuccia!XD brava,i miei complimenti,alla proxxima!Speedy

16/08/08, ore 19:18

taty cara non ho parole 0.0!!!semplicemente stupenda la tua shoot!snif snif (katy ke si asciuga le lacrime). mi sn sempre piaciute le storie in cui ci sono i pensieri dei personaggi!brava!ci sentiamo su msn!=) kisses!Katy-chan.

16/08/08, ore 19:16

wow che poetessa!! hehe... No, dai, scherzi a parte, complimenti davvero!!...baci Princy