Dark Angels
di Polaris_Nicole

17/08/14, ore 21:47

L'idea è molto carina e Nico nei panni di angelo oscuro ci sta davvero bene. Questa storia promette di essere interessante e quindi la seguirò.
Un paio di consigli: rileggi meglio prima di postare un capitolo (es: hai scritto 'da mietitore da mietitore'), inoltre ti ricordo che i segni di punteggiatura non hanno uguale peso. Una virgola è 'più debole' del punto, che a sua volta è 'più forte' del punto e virgola. Molti scrittori pensano di poterli usare a piacimento, senza rendersi conto della reale forza di questi segni.
Te lo dico perché la storia è bella e sarebbe un peccato se venisse rovinata da errori stupidi di questo tipo.
Ciao :)
giulik_93

20/06/14, ore 17:52

Bella bella idea. Ho sempre amato il lato oscuro di Nico, e tu in questa storia lo sviluppi alla grande! Aspetto con ansia il secondo capitolo...
Un consiglio: metti più punti nelle frasi: spesso diventano troppo lunghe. A me succede spessissimo, so che sembra la frase fili liscia e invece è un po' incasinata.
Brava comunque, continua così!
AliNicoKITE

19/06/14, ore 18:11

Tu, ragazza non puoi lasciare la storia così! Ahhh, voglio il secondo capitolo! Nico come Angelo Scuro con le ali nere mi piace e c'è lo vedo. Dimmi che questo sarà una Percico, ti prego. Shippo questi due alla follia! E la tua storia mi piace un sacco poiché vado matta per le storia sovrannaturali! XD
Continua cosi bella!

Sherlin

PS: Non ho idea di come si pubblicano le immagini assieme ai capitoli della storie, quindi non so come aiutarti. :(