Matter of time
di Sebs

05/07/14, ore 22:44

Ciao devo assolutamente complimentarmi con te questa fanfiction è davvero bellissima adore le ff che parlano di anime gemelle questa è particolarmente dolce davvero è stupenda non ho altro da aggiungere complimenti continua a scrivere se poi ti verrano in mente altre storie simile a questa sarò la prima a leggerle e metterle tra le preferite soprattutto quelle johnlock sono adorabili CIAO XD XD

20/06/14, ore 11:29

Sono rimasta colpita dall' originalità della storia.
Nel complesso mantieni sempre una buona struttura e un linguaggio adatto, anche se avrei preferito meno sinteticità e una maggiore introspettiva, il mio rinomato chiodo fisso.
Credo che questo si rifaccia allo stile e al gusto personale di chi scrive, quindi non mi ci soffermerò più a lungo.
L'idea dell' orologio è stata molto apprezzata, come ben sai (non so se ricordi uno dei nostri primi discorsi "magari siamo tutti personaggi di una storia" "magari c'è una clessidra o un timer per ognuno di noi" e altri deliri), e amo il suo inserimento che distingue la tua storia dalle altre soulbond.
L'inserimento della Mystrade è stato più che ben accetto, per quanto mi riguarda.
Parlando di grammatica e sintassi, mi sembra che tu abbia controllato e gestito il tutto egregiamente.
Ben fatto, Seb.
A presto,
Jane.

19/06/14, ore 18:54

bella l'idea dell'orologio invece del classico nome della propria anima gemella. la storia è bella, anche se abbastanza breve e sbrigativa. avresti forse potuto renderla ancora meglio scrivendo di più e magari facendo più analisi psicologica dei personaggi. detto ciò, mi piace comunque come l'hai strutturata, con i momenti che hai scelto. bello come hai incorporato anche il pairing mycroft x lestrade e come hai fatto emergere il rapporto tra sherlock e suo padre. i personaggi risultato caratterizzati comunque bene, attraverso le loro azioni e quello che dicono. bella la scena finale con sherlock che nemmeno si presenta e dice direttamente "Eri morto, vero?" molto IC xD
ho solo una domanda.... non mi è chiaro perchè cacciano john dall'università. il tipo dice che si tratta di questioni economiche ma poi si lascia intendere che non è per questo. è perchè john non ha ancora trovato la sua anima gemella? non ha molto senso, il suo orologio da quanto ho capito funzionava come gli altri...
saluti,
lady dreamer

19/06/14, ore 16:55

Here I am! So che mi hai mandato il link su twitter già da più di mezz‘ora, ma mi ero persa via. ahahaha chiedo venia
Comunque, andiamo alla recensione. L‘idea dell‘orologio che segna la data in cui si incontrerà l‘anima gemella mi piace tantissimo, la trovo molto originale e soprattutto gestita molto bene. La storia mi è piaciuta parecchio! Mi raccomando, se pubblichi altre storie su questo fandom mandami il link!