stay with me
di flowerchild

18/08/14, ore 03:57

Ciao! Stavo cercando una bella OS e sono incappata in questa meraviglia, che è rigorosamente finita nei preferiti del mio telefono, pronta per essere riletta non appena smetto di piangere.
Ebbene sì, come ho appena detto sono letteralmente scoppiata in lacrime in vari punti della storia. In particolar modo, ovviamente quando Harry ha parlato. Scrivi bene, mi piace il tuo stile e adoro le metafore e le similitudini che utilizzi. Bellissima storia, davvero. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo. Baci!

26/06/14, ore 21:26

Sono in lacrime. Questa one shot é BELLISSIMA. Va assolutamente nelle preferite. E' dolcissima, una delle storie che mi è piaciuta di più in assoluto. Sei bravissima. Ancora complimenti, ciaooo c:

20/06/14, ore 21:41

ehi Pats!
mh, allora, la prima cosa che ti dico è che è una bellissima storia, davvero. Una delle più commoventi che abbia mai letto, e davvero, scrivi benissimo, io posso solo sognare di scrivere come te lol.
L'ultima parte, oddio, è la mia preferita, la parte più bella aw.
Scrivi ancora, ti prego. Sei un genio.
bye sfigata :)

20/06/14, ore 15:07

Penso sia la quarta volta che rileggo questa os nel giro di due ore, io non sono una Larry shipper ma veramente mi hai fatto innamorare di loro due come coppia scrivi benissimo spero di trovare presto altre tue storie! Un bacio xx

20/06/14, ore 05:24

Ho pianto, ho pianto quando Harry ha detto 'Louis'. La storia è bellissima, fa provare emozioni fortissime. È bellissima.

20/06/14, ore 03:33

Dio mio !
Questa os è tra le più intense che io abbia mai letto.
Un Harold muto è una tra le cose più dolci e tristi di questo mondo.
Adoro i personaggi, adoro Louis il suo modo di 'parlare per due', adoro Harry che si esprime con i gesti, con i baci sul cuore. Semplicemente adoro tutto.
La scena rossa è l'assoluta tenerezza e la parte finale in cui Harry parla beh... rischiavo seriamente di piangere.
Inoltre la storia è davvero ben scritta, tendo sempre a sottolineare eventuali errori per quanto riguarda l'ortografia ma qui è tutto perfetto. E la trama di fondo stupenda e commovente.

Faccio i complimenti ad entrambe per aver creato questa meraviglia e oddio, ci vedrei benissimo una continuazione aw.

Ancora i miei complimenti
Baci Francesca.

19/06/14, ore 23:25

Oddio oddio mi sono commossa soprattutto alla fine! È bellissima la storia, sviluppa e scritta davvero bene. Ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere altro, ci terrei tantissimo. A presto. :)