One Piece. In the fusha village.
di Kieis_chan

23/06/14, ore 23:55

Awwwww ma sono di una tenerezza unicaa *^*. Da questo credo che si sia già capito che adoro ace e luffy, insieme soprattutto.
Non ho trovato errori (probabilmente non ce ne sono o ero io, troppo presa dalla lettura, che, per altro, e molto ''limpida'', così che tutti possano capire). Ace non so, me lo vedo un pochino OOC (secondo la mia opinione), ma va bene, perché hai comunque mantenuto il suo carattere originale. Inoltre un Rufy un po più furbetto del solito non guasta mai, e se si conta che ace ha ammesso che Rufy gli sta simpatico...bhe, per Rufy è come vincere l'Happy Howard! Bhe, per ora ho finito di rompere le cosiddette scatoline, ma spero che t aggiorni il più presto possibile, ciaoooo
Nali

19/06/14, ore 19:52

E hai fatto proprio bene a metterla in bellavista qui su efp, perché le tue storie sono bellissime e te lo dico sempre. Ogni tanto è giusto cambiare un po', anche se non mollare con le Kidd x Law, sai che le tue ormai sono le uniche che leggo!!
Sono contenta che hai scelto proprio Ace e Rufy, il loro amore per quanto possa essere considerato solo fraterno, in realtà è evidente che va molto più in profondità.
Non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare, le storie ben scritte sono talmente poche ormai che vanno assolutamente seguite. E naturalmente le tue sono tra quelle.
E brava la mia nipotina che scrive tanto e fa felice la sua vecchia zietta!
Un bacione grandissimo <3
Emy

p.s. Oggi ti stalkerizzo, mi trovi in tutto quello che pubblichi. :3

19/06/14, ore 17:52

Uh! che bello una storia con ace e rufy da piccoli! ho già letto tutte le tue kiddxlaw e devo dire che mi piacciono molto pechè sono fra le poche che mantengono ancora originalità e non sembrano scopiazzate o uguali alle altre su di loro e quindi non mi annoiano,amo la coppia ma quelli che scrivono cose sempre uguali su di loro iniziavano a farmela odiare.
Però ace e rufy sono i miei personaggi preferiti e sono contentissima di trovare una nuova storia su di loro,per di più una long!ci sono fin troppo poche storie su di loro.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto ,era abbastanza lungo però la calligrafia un pò troppo piccola e a volte attaccata,per il contenuto niente da dire,ormai la storia dei fratelli i loro fan la conoscono a memoria ma è sempre bello rivederla reinterpretata e cambiata con il What if? ,entrambi sono molto icc e ho apprezzato anche la comparsa di shnk e il fatto che ace l'abbia incontrato,però mi lascia dei dubbi in questo capitolo sembra ace e rufy siano davvero fratelli,visto che è un what if? quindi non è propio uguale al originale potrebbe anche essere ma non viene detto esplicitamente quindi te lo chiedo per fugare ogni dubbio in questa storia ace e rufy sono fratelli di sangue separati per qualche motivo e roger qui non ha alcun legame con ace oppure ace è sempre figlio di roger? e poi qui sabo c'è ho no?
comunque spero di leggere presto ancora qualcosa fra di loro.