Tratta 5 - Klondike, sola andata
di kannuki

N F LEYDEN
30/05/05, ore 18:55

il fatto che tu sia genetista mi ha incuriosito( io stimo i genetisti, per quanto un pò antiquati) così ho deciso di iniziare a leggere una delle tue storie, e ho optato per quella che sembrava decisamente la più interessante( il romantico lo tollero a stento, sorry). Dopo questo breve ed inutile preambolo, passiamo ai fatti, il capitolo è molto interessante, forse non proprio allegro, ma intrigante. devo ancora capire in che senso si proietterà la storia (cosa che farò nei prossimi giorni) comunque sono abbastanza impressionato. A presto N F LEYDEN

12/02/05, ore 19:06

Oilà! L'ambientazione e l'idea di fondo sono molto buone. Anche lo stile mi piace, non è semplice ma nemmeno complesso, alterna momenti in cui è necessario un linguaggio "basso" ad altri in cui lo stile diviene più tecnico e particolareggiato. L'idea mi ricorda un romanzo Superbur che lessi un pò di tempo fa, ma son sicura che non saprai nemmeno di cosa sto parlando. In pratica la Luna era diventata una specie di luogo dove si trovavano i pazzi. Ci vediamo nel prossimo chappy.

16/01/05, ore 21:13

Lo sapevo. Certo che Penny è proprio sfigata..non solo non riesce a confessare il suo amore per Harlan ma si fa pure fregare da Amora. Comunque Amora mi piace sempre di più, ha mille sfaccettature, è bella. E anche la parte risolutoria sul suo problema, incredibilmente tecnica e precisa mi è piaciuta molto. (però non conoscevo metà delle parole T_T) Insomma, questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo! Good work, chica!^^

03/01/05, ore 15:50

ciaooo! Schifezza? A me piace davvero tantissimo! ottima la tecnologia, ottima l'idea, ottimi i rimandi ai vari anni e cosa è accaduto...insomma, mi piace un sacco e Amora è un Amore! Va beh, scusa ma ci tenevo a fare questa battuta! Brava, davvero! Corro a leggere il secondo, mannaggia, sono anche mega indietro con Maret! Mi perdonerai?

L_Fy
03/01/05, ore 07:50

Bellissima!!!! Originale, nuova, fresca come solo tu sai fare...Oh, scusa, presentazione: qui è la Dea L-Fy che ti parla. Ultimamente, qui nell'Olimpo della fantascienza sono arrivati un sacco di ospiti nuovi e gli dei abitanti sono...come dire...declassati. Oviamente, il mio nuovo ruolo è quello di Dea delle Pulizie, quindi ti recensisco mentre ramazzo la stanza (sezione fantascienza e nemmeno un aggeggino tecnologico per pulire per terra....roba da mat). Con un capitolo solo, sei già passata avanti a me, quindi ti tocca la pulitura dell'insalata. Tornando serie (...uaz uaz, ma chi ci crede!!), un primo capitolo davvero bellissimo, ma da te lo so che ci si può aspettare qualcosa di sempre fantasioso e adrenalinico. Aspetto Jesus per la ginnastica orizzontale...E complimenti!!! Baci Elfie

02/01/05, ore 19:31

Bella!! ^___^ Davvero, è interessante!!! Povera Microsoft... ;_; :DDDD Ma quanto sono scema oggi?? Scherzavo comunque!! :DDDD Beh, che posso dire, continua presto!!! Aspetto impaziente!! Bacioni Ginevra

Noesis
02/01/05, ore 00:33

Tu chiami, io rispondo!^^ (Anche perchè, diciamolo, hai lusingato il mio ego) La storia oggettivamente, anche se è presto x dare un giudizio, a mio avviso, è interessante. Abbastanza ben scritta, con dialoghi che non cadono sul banale ma nemmeno particolarmente geniali. Dialoghi nella media, insomma. L'idea della catastrofe planetaria è buona, e ben descritta (immagino tu abbia preso spunto dai fatti successi ultimamente, come lo tsunami, buono spunto, la realtà è sempre uno spunto ottimo) Un'unica cosa che devo farti notare sono i pensieri. Se fossi in te i pensieri dei personaggi li metterei in corsivo, o in grassetto o tra due apostrofi, insomma che siano riconoscibili, altrimenti generi confusione nel lettore. Per il resto.. che posso dirti, aspetto qualche altro capitolo per dirti di più. Ps: Le trovate tecnologiche sono molto interessanti e ben pensate, farina del tuo sacco?^^

miao91
01/01/05, ore 17:28

ke bella che è questa storia!!! aggiorna prestissimo