Scrivere.
di IceJuls

21/06/14, ore 23:59

Una sola parola: scrivere.
E' una miriade di sensazioni che come battiti d'ali ti sfiorano facendoti aprire gli occhi in un mondo che è solo tuo. Casa.
"un mondo dove l'amore è ammesso." mi piace molto questa frase.
Un mondo dove tutto è permesso. Dove io sono io, senza problemi, senza misteri.
Dove io posso imparare a conoscermi.
Brava, davvero molto brava. Complimenti davvero

21/06/14, ore 16:38

Scrivere ci permette di liberarci ed incatenare le parole ad un foglio. ci sentiamo liberi dopo, scirvere ci fa stare meglio.
Mi è piaciuta questa poesia, davvero. Scritta benissimo e senza errori e facile da leggere, scorrevole.

Un abbraccio
C.H

21/06/14, ore 09:13

È molto delicata e vera questa poesia. A volte scrivere é tutto ciò che ci rimane. Ma non è poco.

19/06/14, ore 18:57

Anche io, come te ma credo anche come tutti gli scrittori di EFP, penso che scrivere sia una della cose più belle che si possa fare proprio perché si possono esprimere i propri sentimenti oppure solo far vivere a qualche personaggio di nostra invenzione qualche avventure, senza che qualcuno ci dica cosa dobbiamo o non dobbiamo fare, perché il foglio e le idee sono nostre.
Per quanto riguarda la tecnica di questa poesia deduco che sia scritta in modo molto curato con le pause messe con criterio, quindi una maggior fluidità nel leggere il tuo componimento.
Alla prossima,
-JB45