You Fool
di Stray cat Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/10, ore 02:01

Questo processo di trasformazione poteva completarlo, o meglio invertirlo, solo Maguri, e sono contenta che l'abbia fatto. Davvero un finale degno <3 mi dispiace davvero di aver già letto tutti i capitoli, ma come avrai potuto notare mi sono piaciuti davvero molto, credimi XD bravissima! Continuerò a leggere e commentare le tue storie :3

28/12/10, ore 01:55

Ok, se ho detto che lo scorso capitolo era il più bello di tutti, è perchè ancora non avevo letto questo XD senza nulla togliere al precedente, ovviamente :D Non avevo mai notato questa corrispondenza tra la decisione di Maguri di innamorarsi del postino e l'identità segreta di Maora - ma questo è perchè sono una lettrice disattenta, immagino, sempre se ricordo bene e una cosa del genere sia davvero successa nel manga XD -, ma tutto ciò è davvero dolcissimo <3 bello anche come sei riuscita a rendere la tua idea del rapporto tra Maguri e Shizumasa, almeno dal punto di vista del primo :)

28/12/10, ore 01:49

Waaah! Questo è sicuramente uno dei capitoli migliori della fic, almeno per ora!! È commovente, triste, lacerante, tutto allo stesso tempo... Ma la forza d'animo di Maora, e il suo intestardirsi nel non far notare quanto stia male, permea tutta la vicenda e la rende, se possibile, ancora più triste, ma ti fa davvero sperare in un lieto fine anche solo perchè sia un premio a tutti i suoi sforzi ;.;

28/12/10, ore 01:45

Innanzitutto, devo dire che concordo con te riguardo all'amore "per rifiuto" di Maguri per Shizumasa, e sul fatto che fosse più un'infatuazione di convenienza :) Venendo alla fic, bella l'idea di base della gelosia di Maora, e ben sviluppata sia all'inizio con la parentesi sul suo carattere che alla fine con la paura che Maguri non ritorni mai più. :)

27/12/10, ore 22:37

Ooooh *___* l'incertezza a questo punto ci stava proprio a pennello!! :) Era impossibile, a mio parere almeno, che Maora non avesse mai avuto nemmeno un attimo di esitazione :) e poi ho davvero adorato come hai descritto sua madre (francamente, ammetto che non ricordo minimamente se viene nemmeno nominata nel manga originale...), con la semplicità che la rende così mamma :)

27/12/10, ore 22:02

Mh ;3; che tristeee... Però non riesco a fare a meno di vedere la decisione di Maguri di "guardare i maschi" come un modo (magari effettivamente un po' macchinoso, ma molto nella mentalità di un bambino, secondo me) di far cambiare idea a Maora e di farla tornare Yoshitaka, in modo da impedire che gli altri la prendessero in giro ancora :) però vabbè, sono opinioni XD

27/12/10, ore 21:56

Innanzitutto, grandioso l'uso del corsivo per enfatizzare il cambiamento da 'lui' a 'lei': per qualche motivo l'ho trovato geniale e l'ho adorato XD E in ogni caso, Maora è molto dolce - e insieme triste - nella sua speranza che fosse un altro a chiederle perchè si vestiva da uomo :) E ora il passaggio è davvero definitivo... :)

27/12/10, ore 21:51

Il "non ridere" è proprio da Maguri, ed è il modo in cui lui rispetta effettivamente la decisione di Maora. Per quanto crudele, la reazione degli amici è davvero umana, perchè come ho detto effettivamente avrei anch'io reagito allo stesso modo. Inutile dire che in questi ultimi capitoli ci vedo tantissimo "Hourou Musuko", l'hai mai letto? :) Anyway, tornando a noi, queste drabble mi piacciono davvero molto, e apprezzo la loro brevità e semplicità :)

27/12/10, ore 21:43

Tristeee :( Però in effetti era davvero ora di un capitolo più triste, perchè in effetti, come abbiamo visto, il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori, quindi la separazione era davvero dovuta... Però è sempre triste leggerne a riguardo :( a ogni modo, ammetto che chiunque, pur non essendo pazzo come Meguri, avrebbe reagito dandosi alla fuga XD L'avrei fatto anch'io! XD

27/12/10, ore 21:38

Bella la risoluzione che Maora dimostra è_é lei, o lui che dir si voglia, ha sempre dimostrato una capacità non trascurabile di prendere decisioni così pesanti e portare a termine ogni cosa per arrivare ai propri obiettivi. Ciò che intendo dire è che sei riuscita a render bene il suo carattere :) e benchè in effetti anch'io abbia immaginato una scena simile leggendo il manga, è sempre bello leggere di qualcuno che la pensa come me :)

27/12/10, ore 21:32

Per quanto questo pezzo sia stato trattato anche nel manga, devo dire che hai reso davvero molto bene il loro dialogo :) e poi, beh, le ultime due frasi dette da Maora sono ovviamente il clou dell'intera fic :3 bella bella bella, anche questo capitolo non mi ha delusa, ora vado a leggere il resto :3 ormai sono un'affezionata delle tue storie XD

27/12/10, ore 21:23

Oh :3 Innanzitutto bellissima l'idea di una raccolta su loro due. Sono dei personaggi così insoliti, e che di sicuro non ti aspetteresti di trovare in uno shojo, e forse proprio per questo hanno avuto particolare risalto ai miei occhi :) il primo capitolo è bellissimo, non avevo mai pensato a questo collegamento tra il biondo dei capelli di entrambi, e quando ho letto l'ultima frase ho avuto sul serio una piccola stretta al cuore <3 Ora vado a leggermi il seguito :)

04/09/09, ore 21:17

Bellixima! Mi è piaciuta tantissimo!

22/07/09, ore 11:32

Era davvero da tanto tempo che non vedevo un aggiornamento! Però adesso che ho letto la tua ultima storia di questa raccolta mi sono sciolta come le altre volte. Davvero, davvero una bellissima ed ultima storia, commuovente e piena di significato. Maora si realizza dimenticando la Lei e concentrandosi sul Lui. Ed è stato davvero commuovente leggere le ultime righe.
Maguri non piangere!
Spero di poter leggere altre tue opere. Complimenti per la riuscita della fiction! Un bacione, Emily

01/07/09, ore 20:57

uaaaaaah >\\\\\\\\\>!!! come sn cariniiiii!!! x33333! grat cap, capisco i tuoi problemi cn e accentate e puntini di sospensione... word lavora un pò x i fatti suoi xDDD! complimenti, bellissimo cap, spero di rivederti presto con un nuovo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]