You Fool
di Stray cat Eyes

27/12/10, ore 21:23

Oh :3 Innanzitutto bellissima l'idea di una raccolta su loro due. Sono dei personaggi cosė insoliti, e che di sicuro non ti aspetteresti di trovare in uno shojo, e forse proprio per questo hanno avuto particolare risalto ai miei occhi :) il primo capitolo č bellissimo, non avevo mai pensato a questo collegamento tra il biondo dei capelli di entrambi, e quando ho letto l'ultima frase ho avuto sul serio una piccola stretta al cuore <3 Ora vado a leggermi il seguito :)

12/12/08, ore 12:14

Ti faccio i miei pių sinceri complimenti.Davvero bellissima,scalda il cuore. Questa coppia mi ha sempre affascinanto molto,ma questo rifiuto e l'apparente noncuranza di Maguri mi fanno davvero imbestialire XD. Sei stata bravissima nel descrivere i pensieri di Maora,dalla sua infanzia fino alla sua adolescenza,mantenenendo costante quel dolore continuo dettato da quella ferita pulsante al cuore...Povera Maora į.į Spero in una evoluzione positiva della faccenda,soprattutto da parte di Maguri,che č proprio un doddo -.- Complimentissimi.Spero di leggere al pių presto un altro capitolo

20/08/08, ore 14:01

Che bella! Ho sempre visto lo shonen-ai fra Maora e Maguri...davvero molto carina. Solo un errore: hai scritto 'piccato' invece che 'peccato' XD comunque davvero, molto, molto bella!
Complimenti!