Per colpa tua
di Portuguese D Ice

20/02/15, ore 14:24

Yeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
*lancia petali gialli per la stanza ed in testa al fratello esasperato *
Sono una fan straipersclerotica di Mary e questa è stata la mia riscossa!!! Quanto a Garry...mi dispiace ma mi è un po' antipatico anche nel videogame. Per favore non guardatemi così :'(((
Non hai idea di quanto mi dispiaceva trovare solo ff contro Mary... Bellissimo il colpo di scena, non mi sarei mai aspettata un Garry yandere... Wow...inquietantissimo 0_0
Spero che un giorno lontano (ma anche vicino eh) scriverai il seguito. Se invece l'hai già scritto vorrà dire che sono proprio cecata... E detto questo niente alla prossima recensione!! ;)

24/06/14, ore 10:44

Ciao Portuguese D Ice :)
La tua FF mi piace tanto! Ci sono rimasta malissimo quando Ib ha scelto Mary e non Garry :(
Mary:"Ma perché mi odiate tutti?!"
Io:"Perché se una persona vuole farsi degli amici non prova ad ucciderli! Ora vattene a giocare con le bambole!"
Mary:"..." *se ne va nell'angolino a piangere bramando vendetta*
Comunque, dicevamo XD
Avresti potuto descrivere meglio la scena dove Ib e Mary lasciano solo Garry, avresti potuto mettere Garry che si ribellava, o non so...
Ci sono un po' di errori qua e là, ma la trama è davvero bella, soprattutto il colpo di scena.
Alla prossima ;)
By Arancino Spietato

19/06/14, ore 19:25

O_O O_O O_O O_O
S-salve...... Ma che cosa...?   Che diavolo di...??!? Ma santo cielo...??? Ma santo purè d'ananas!???
Scusa, scusa scusa. E' chiaro che di quello che ho scritto non hai capito nulla.
Allora: non penso tu mi conosca, quindi mi presento: sono Rocker_wolf_love, puoi chiamarmi Rocky o Rocker o Elena, come preferisci tu ^.^ Amo il blu (penso tu l'abbia capito xD) e sono una fan sfega-ega-egatata di Garrib, quindi posso assicurarti che mi hai bloccato la crescita O_O
Comunque stai tranqui (?) che la mia recensione e tutt'altro che neagativa. Infatti sto sbandierando una bandiera
VERDE SMERALDO
Per quanto tu mi abbia bloccato la crescita, questa fan fiction mi è piaciuta non tanto, di PIU'!!!!! <3 <3 <3
E scommetto che anche il seguito sa-.... un momento.... *Si arma con fucili a pompa, bombe a mano, bazooka e cagnolini (?)* CI SARA' UN SEGUITO, VEEERO?!?!?!??!
Ok, tranqui (???) non sono pazza, sono solo eccitata (?).
Adesso faccio una recensione decente, aspetta tre secondi xD
Garry un disegnino? Wow... figo! Originale come idea, ma che so, a questo punto mi immagino Ib rapita dagli alieni e le viene fatto un clone che mettono su un foglio di carta e poi la triturano in un tritacarne...

Portuguese D Ice: Non hai detto che facevi una recensione decente? o.o
Si, sorry xD
Insomma.... figo xD
Ib ha deciso alla fine di scegliere Mary, io mi sarei sacrificata, anche se Garry_figazzo_assurdo l'ha imbrogliata. Oppure me lo sarei portato dietro. Oppure avrei tenuto la mano a entrambi e mi sarei buttata nel dipinto, a vedè il caso chi voleva che rimanesse. Mah.

Portuguese D Ice: certo che hai una mente contorta tu... o.o
Ehm... dettagli xD
Comunque, Mary amica di Ib che resta dai genitori mi piace. E immagino che se ci fosse stato Garry al posto di Mary, subito la madre si sarebbe armata di bazoola e filo spinato xD
Comunque, l'ultima parte è stata inquietante. Garry malvagio è l'ultima cosa che mi sarei aspettata... ma vabbuò.
Ripeto: CI SARA' UN SEGUITO, VEEERO?!?!?!??!
Se ci sarà bene, aspettati la mia recensione. Se non ci sarà aspettati una visitina dalla Donna In Rosso u.u e tutta la sua famiglia, pure il dipinto di mia nonna (?) che tra l'altro neanche ho u.u
Ok, io vadUo.
Shau!!!