Inevitable
di FeelingRomanova

11/07/14, ore 15:24

Ciao mio tesoro bello! Scusami se non ho recensito sin da subito, ma la tastiera era rotta, sappi però che l'avevo già letta e che l'ho subito apprezzata! Sei bravissima! Dio mio, hai uno stile a dir poco stupendo! Poi mi è piaciuto tantissimo anche il contesto, dove è finalmente Leon a soffrire! Ora però voglio un sequel u.u Voglio saper se lui continuerà a stare con Violetta (ovviamente spero di no ahhahaha) o cercherà di recuperare con Lara. Poi il fatto che la OS è dedicata a me mi fa sentire importante hahahahah. Sappi che l'ho adorata veramente! Ora vado subito a sentirmi la canzone di Shakira, che scommetto sarà divina u.u
Un Bacio,
Tua Vale <3
P.s Volevo dirti che se dovesse capitare un giorno in cui non sta bene non temere e chiamami, tanto il cellulare lo porto ovunque hahahaha. Comunque io il mio problema l'ho risolto, poi nei messaggi privati ti dico come <3

20/06/14, ore 10:29

Ehi tesoro! Questa one shot è stupenda e la canzone è fantastica, Shakira è Shakira, diciamo quello che è XD Lara e Leon sono una coppia che adoro tantissimo, sopratutto Lara che è stupenda ... ma pure Leon ovvio!
Bravissima come sempre e buone vacanze a anche a te ti voglio bene <3
Ele

19/06/14, ore 22:49

Hey!
Io ho praticamente ho amato questa one-shot. Anche ho sempre tifato per le coppia Leonetta *suona la trombetta*, la Leonara non mi dispiace.
Amo il tuo metodo di struttura, la storia mi ha molto convinto.
Complimenti, un bacione! :3

19/06/14, ore 20:27

Premetto che sono una Leonetta ma adoro leggere tutte le storie, e devo farti i miei complimenti. Nonostante la Leonara non è una coppia che shippo molto la tua storia è scritta davvero bene. Complimenti di vero cuore.
Dimenticavo, buona vacanza :)

19/06/14, ore 20:15

Ma è bellissima!
Amore, è deliziosa! Ho anche ascoltato la canzone, che è molto bella, anche se sai che Shakira non è la mia preferita, ma diciamo che la apprezzo...
Lara non è esattamente il mio personaggio preferito, però questa storia mi è piaciuta molto!
Mi piace leggere di tutti i personaggi, e di Leonara ne avevo viste poche, davvero, mi è piaciuta molto!
Bacioni,
Sere <3