My hug at the end of the tunnel
di Ell_Mar

01/09/14, ore 13:27

La tua storia è stupenda non vedo l'ora che aggiorni

30/07/14, ore 20:17

Ma perché non aggiornate più? Vi prego fatelo al più presto, la vostra storia è stupenda, a partire dal fatto che non fate le cose tutte rose e fiori, sto letteralmente impazzendo per questa storia, siete fantastiche *w*

06/07/14, ore 16:15

wow, l'unica parola per esprimere questa storia è wow! l'autrice è capace di farti sentire le emozioni del pubblico, io ho pure pianto due volte è come se il personaggio sia entrato in me, è una sensazione fantastica e questa storia merita di stare tra le scelte!

20/06/14, ore 14:16

Il tema di questa storia mi piace, è molto delicato ma altri come te hanno affrontato questo tema...anche se so che tu lo svilupperai in modo completamente diverso .Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a descrivere in modo semplice, ma allo stesso tempo far capire i sentimenti della protagonista. Come ho già detto la storia mi piace un casino aggiorna presto ;)
Un bacione
Raura_fan

19/06/14, ore 20:46

è molto commovente,le tematiche sono attuali ed è normale affrontare argomenti del genere visto che di solito non è tutto rosa e fiori come avete detto all'inizio.
Mi piace davvero molto,e so che sarà una fanfiction stupenda a cui mi appassionerò già dai primi capitoli.
Spero che aggiornerete presto.
bacii..

19/06/14, ore 19:39

bellissimo questa storia mi sembra molto interessante brave aspetto il prossimo capitolo ;)