Per te.
di Ino chan

21/06/14, ore 09:41

*spara fuochi d'artificio*
Sono di fretta (ho i libri alle calcagna, come al solito), ma ci tengo a lasciarti qualche parola per dirti quanto mi abbia resa felice il trovare questa storia. Il giorno in cui la Ino esordisce nella sezione 'Sherlock' è un giorno glorioso *O*
Sei andata BENISSIMO. M'è piaciuto da morire questo viaggio nel passato dei fratelli Holmes e mi sono piaciuti altrettanto i retroscena degli eventi salienti delle ultime stagioni. Ho trovato entrambi ICissimi e tutte le scene estremamente plausibili.
10+ per il Johnlock sotteso, naturalmente <333
Sappi che adesso ne voglio ancora e ancora e ancora, quindi mettiti ad elaborare altre trame con cui infestare la sezione ù_ù #èunordinesì

*lancia ghiaccioli e granite*

20/06/14, ore 17:03

Una bellissima storia, davvero bella. Scorrevole, mai noiosa e anche i passaggi temporali non sono mai strani o incomprensibili, complimenti. In più hai reso al massimo il rapporto fra Mycroft e Sherlock... mi dispiace un po' per il finale dolce-amaro ma ci stava ed è solo una cosa mia per il fatto che tifo un sacco per la coppia Johnlock ;)
Complimenti ancora e continua a scrivere, sei brava :)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 05:08 pm)

20/06/14, ore 14:14

La fine è stata una bellissima mazzata per me che amo Sherlock e John insieme, ma Mycroft l'hai descritto veramente bene e ti faccio i miei complimenti, una Os bella (soprattutto quando Mycroft dice di non poter resistere a quel faccino) e bellissima anche la parte dove Mary semplicemente se ne va di casa e sparisce lasciando la bambina a John, ci starebbe da Dio °_°
Poi Mycroft che pensa sempre a suo fratello, beh! Lo adoro! Bellissima, davvero, e complimenti non solo per l'idea ma anche per la scrittura XD

20/06/14, ore 13:45

Ciaooo :D Spulciavo nel fandom alla ricerca di OS carucce, ed eccola qua! Non potevo non lasciarti un commentino, per due motivi.
Il primo è che davvero è una shot molto bella, fluffos, anche se la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca. Mi dispiace molto per John e Sherlock, sopratutto immagino come debba sentirsi Sherlock credendo che a John non importi nulla di lui. E John si sentirà così solo...
Il secondo motivo è che sembri me, davvero.
Ieri sera, che tu ci creda o no, ho pubblicato la mia prima fanfiction nel fandom Sherlock, ed essa trattava del rapporto Sherlock/Mycroft, Sherlock/Barbarossa e, per ultimo, accenno accennino a Johnlock.
Un sacco di coincidenze, mi sono sentita vicino a te!
Speriamo di riuscire entrambe a integrarci nel fandom!
Un bacione!

20/06/14, ore 12:50

è terribile!!! perchè mycroft non dice a sherlock che john ha divorziato dalla moglie? ho capito, è il suo modo contorto di proteggerlo, ma no, non può farlo!!
ok, ricomponiamoci. la storia mi è piaciuta moo, è ben scritta e i momenti descritti sono ben scelti ed orchestrati. il rapporto tra sherlock e il fratello è delineato bene. anche se, nonostante sia pienamente da mycroft, non posso accettare che non dica la verità a sherlock... ma è il mio istinto johnlock che parla, quindi, non farci caso... xD
saluti
lady dreamer

19/06/14, ore 20:38

Ottimo esordio!! Era da un po' che cercavo una storia sui ragazzi Holmes ;-) Microft e Sherlock ben caratterizzati e perfetto il rapporto tra i due. Ti aspetto per un'altra storia!!

19/06/14, ore 19:29

Sei andata benone!
Che ti posso dire?
E' semplicemente fantastico questo tuo esordio nel fandom.
Spero di leggere presto altre tue storie!