Il sentiero invisibile
di I_S_Acquamarine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/17, ore 21:08

La storia è stupenda aggiorna presto
Farai incontrare Naruto e Sasuke o Naruto e Gaara?
Itachi rivelerà la verità ai ninja della foglia?
La voce era di Usopp?

29/11/15, ore 18:19

ciao, allora direi che è indubbiamente venuto bene, innegabilmente corto, ma bello, davvero, apprezzo come hai reso i personaggi e noto che proprio sotto questo aspetto, ci sono stati dei miglioramenti, forse hai dedicato poco spazio alla presa di posizione di Itachi ma direi che è stato comunque un momento spassoso i miei complimenti sei stata davvero brava, ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà perché dopo una simile mazzata emotiva prevedo grane

28/11/15, ore 17:16

Ciao Iaele, allora, inizio subito dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto molto.
A parer mio, sei migliorata nella caratterizzazione dei personaggi, che ti sono usciti anche meglio del solito, complimenti.
Era un po breve, questo si, ma non è un problema, i capitolo di transizione servono e il tema del capitolo s'è mantenuto leggero, fino alle fasi finali, dove a subito un giusto, quanto moderato crescendo.
Ottimo anche l'uso della suspense, proprio alla fine, anche se forse è stato un taglio repentino.
In particolare mi è piaciuto il comportamento di Itachi, e tu sei stata molto brava a costruirci intorno una scena davvero simpatica.
Non vedo l'ora di sapere come proseguirai

16/11/15, ore 18:22

Hey hey hey!
Tranquilla, penso che i lettori possano aspettare e/o comprendere le cause di questi ritardi, quindi da lanciarti ho solo... *lancia pupazzetti di Itachi e Kakashi* voilà!
Passando alla fic: niente male il capitolo. Ho notato un paio di errori di battitura, ma niente di grave. Capitolo interessante, ma calmo... voglio proprio vedere l'entrata in scena del nostro carpentiere preferito. Immagino solo che sarà SSSUUUUUUUUUUPEEEEEEEEEEEEEERRR!!
Non ho granché da dire, ad essere onesto... eheh... *si gratta la nuca imbarazzato*
Va beh, per stavolta è tutto. La mia recensione si conclude così stasera!
Bye bye!
-LE_SapphireWizard

27/09/15, ore 00:04

Scusami mi dispiace disturbare ma ti vorrei solo invitare a continuare questa bellissima storia per favore.

04/10/14, ore 21:09

allora che dire di più se non SEI LA MIGLIORE il modo in cui descrivi i vari stati d'animo è straordinario a mio modesto avviso provo tanta pena per il povero Sengoku già lo compiango si perché sicuramente dopo Enis Lobby gli viene en aneurisma fulminant e cirimanesecco o comke minimo va in overdose da aspirine come al solito amo i tuoi spezzoni NaruHina mi scaldano prprio il cuore e come sempre vorrei picchiare Naruto con un piccone ben appunitito chissà magari gli arriva aria al cervello dopo. comunque è sorprendente come un capitolo così meravigliosamente tranquillo possa sfociare nella depressione con solo due letttere e un numero fammi solo un favore falli soffrire tabnto quando arriverà il momento in fine la tua domanda secondo me dovresti o provare ad amalgamare bene i trafiletti delle varie ciurme in ogni capitolo oppure fare uno e uno ovvero una volta fai un cap con Rufy e co e una volta fai un cap su tutti gli altri o viceversa per concludere sei grandiosa aspetto con ansia il prossimo cap

26/09/14, ore 00:01

Ciao da quanto tempo le mie più sincere congratulazioni per aver passato l'esame.
Ora per quanto riguarda il capitolo molto bello, Akainu e Danzo amici quei due li vorrei schiacciare sotto i miei piedi per quello che hanno fatto....... Lasciamo perdere che è meglio va. A povero Sengoku se dovevi andare in pensione dovevi andarci almeno prima che Rufy e Naruto si incontrassero perchè appena arriva il rapporto di Enis Lobby sarà meglio cercare un nuovo Grandammiraglio perché all'attuale verrà un attacco cardiaco. Dunque per la risposta alla tua domanda in fondo al capitolo io preferisco così poi a decidere sei tu, che fai un paio di capitoli sulla ciurma di cappello di paglia poi uno con tutte le altre a spezzoni.
Nella speranza che aggiorni presto
Zcc

25/09/14, ore 21:53

Intanto congratulazioni per aver passato l'esame di biologia molecolare! Complimenti!
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto. Soprattutto la parte di Itachi che intuisce la sfiducia che ha Robin ancora verso la ciurma.
Sengoku se continua cosí a forza di aspirine ci rimane secco -.- no seriamente! Altrimenti le farmacie lo premieranno come cliente dell'anno... poverino...
Comunque Danzo e Akainu come "amici" - tra molte virgolette- ce li vedo. Si insomma, due bastardi insieme...
Comunque, secondo me, sarebbe bello che in ogni capitolo ci sia un pezzo di Rufy e conpany e poi quello di altri personaggi.
Io vado, al prossimo capitolo
Baci
Giorgia

P.s: il cuore di Sengoku non reggerà dopo quello che succederà ad Enies Lobby. Pace all'anima sua. R.I.P :')

25/09/14, ore 20:15

No, sinceramente preferisco un capitolo ogni due o tre che un piccolo spezzone in fondo ad ogni capitolo.

Comunque Sengoku è un dilettante... Aspirine? Solamente? Forse gli conviene andar giù di Paracetamolo e Nimesulide (per non dire le marche), che forse sarebbe meglio. Molto meglio. Anche se non credo che basterebbero nemmeno scatole intere di quel che ho appena detto, dopo Enies Lobby.

Scherzi a parte, ammetto che, anche nel clima relativamente leggero, i personaggi che ho apprezzato di più e di gran lunga, sono Itachi e Robin. Ti vengono bene, devo dirlo, tutti quei caratteri leggermente ombrosi, che cercano di nascondere al mondo le loro pene, anzi, che cecano di caricarsi addosso pene molto più grandi di loro, che però anelano solo ad un po' di pace e sentirsi dire che anche loro possono amare ed essere amati come tutti gli altri.

P.s: biologia molecolare? Beh, allora il qui presente ammasso di carbonio, azoto, idrogeno e ossigeno, ti fa i più sinceri complimenti...

25/09/14, ore 19:41

Ciao iaele che capitolo....tranquillo beh dopo tanto tempo mi sarebbe piaciuto qualcosa con un po piu d'azione. comunque e un bel capitolo , e per quanto riguarda la tua domanda per me sarebbe meglio fare i capitoli con le altre ciurme totalmente a parte XD . TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOOO .

12/07/14, ore 23:43

Bel capitolo hai spigato molto bene la situazione di tutti i ninja... quindi le probabili coppie sarebbero: ItachixRobin, MarcoxIno, LawxSakura e KiddxTemari giusto? Secondo me starebbero bene anche Kakashi e Nami... Ultima domanda: i nuovi ninja arrivati nelle isole sono Jiraya, Pain/Nagato e Konan vero????
Aspettero' con pazienza il prossimo capitolo
Alla prossima.

Michi

11/07/14, ore 15:51

Capitolo coppie, a quanto vedo. Lo ammetto, Marco/Ino mi fa un attimo strano, nel senso che provo una certa qual pena per lui. Va ammesso però, che son sempre stato dell'idea che la biondona fosse molto meno scema di quanto voglia apparire, per cui, vedremo come si evolveranno le cose... Kidd e Temari sono invece la tipica coppia tsundere... E confesso che le coppie di questo genere mi piacciono abbastanza. Basta che non distruggano un'intera isola quando si fidanza no...
Robin e Itachi, i tipi forti misteriosi e dal passato oscuro... beh, era più o meno inevitabile vederli insieme. Anche se credo saranno quelli che ci metteranno di più a dichiararsi ufficialmente... Sul resto, direi che l'apparizione di jiraiya, Nagato, Konan e del team taka è stata azzeccatissima. In particolare questi ultimi sono esilaranti. Io apprezzo in modo particolare suigetsu, forse perchè ama sfottere tutti, ed in particolar modo signor occhietti rossi-so tutto io-Sas'ke...

11/07/14, ore 02:17

Mi sa che è un po' da sadici recensire a quest'ora ma visto che sono qui iniziamo:
Ciao è bello rivederti è passato un po' di tempo in più rispetto le altre volte ma non c'è male visto che conosco storie che uno aggiorna con un nuovo capitolo all'anno non metto in dubbio che abbia i suoi motivi però
Tornando alla storia bella come al solito e con le coppie ci sono andato molto vicino tranne per la Tashiji e Sasuke uff....... Va bè per la prima parte ecco che spunta Jiraya nella stessa isola di Konan e Nagato prevedo guai anche se non credo che tu li farai morire nessuno dei due.
Per quanto riguarda la parte del luogo di addestramento della marina Sasuke si è già fatto valere a quanto pare e ha già fatto capire come vanno con lui le cose, Una domanda dove sono Sai e Danzo?
Ora Law hai il mio rispetto ma sta attento ai pugni di Sakura ti potresti fare molto ma molto male ok?
Kid e Temari il loro sarà un amore davvero difficile considerando il loro carattere ma alla fine cederanno anche se Gara si metterà sicuramente nel mezzo e una cosa it ricordo che Gara non è malvagio e poi c'è un problema Gara è Kazekage della sabbia come farà per quando torna?
Poi Ino che provoca Marco purette so che non è facile resistere ai propri impulsi però ti tocca che ti piaccia o meno
Poi Robin torna in se dal ghiaccio e Itachi che si preoccupa per lei che dolce, poi per Naruto e Hinata spero che prima o poi quei due si metteranno assieme prima che moriamo tutti per la vecchiaia
Smoker se gli saltassero i nervi altro che le bombe di Deidara ci sarebbe una bella esplosione e poi mi immagino Tashiji che attacca Deidara e che fallisce che divertimento ahahah
Be se non ho detto qualcosa vuole dire che va bene
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO

ciao ciao
Zcc

10/07/14, ore 19:08

Ciao, iaele! *^*
Eccomi qui, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo -per inciso, aspetto anche il continuo dell'altra Long xD-
Capitolo di transizione, necessario per poter mettere un po' a posto il tutto. Uuuuh mettere Nagato, Konan e Jiraiya nella stessa isola! Interessante... n.n
Ohiohi Ino si caccerà nei guai! Così anche Temari e Sakura -muahahah voglio bene a Law xD-
Certo che i pirati adorano le scommesse! Io punto tutto su Naruto e Hinata *^*
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Un bacione! ♥

10/07/14, ore 19:06

Scommettere sul successo di questa storia... ci racimolerei un gruzzoletto. (Non so se mi spiego.)
Che posso dire? Mi dispiace per il nostro commodoro, e Tashigi che cerca di fare a fette il bombarolo è impagabile!
Non posso farci niente, leggo il capitolo, mi spancio! *cerca di respirare profondamente*
Poi abbiamo il sadismo di Law, che male non fa. (MUHUWAHAHAHAHAHA!)
Che posso dire? Ottimo lavoro! Scritto bene, e mi è piaciuto il paragone per la rabbia di Smokey.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Da LE è tutto!
Bye! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]