Il sentiero invisibile
di I_S_Acquamarine

27/06/14, ore 02:54

Ciao scusa se recensisco ora ma l'ho appena scoperta e quindi letta ora e mi ha molto preso giusto considerare l'orario in cui inserisco la recensione comunque:
Un crossover ne sono strafelice credimi sono molti i crossover tra One Piece e Naruto ma molto spesso non durano a lungo perchè gli autori li mollano dopo due o tre capitoli spero che tu non sia così
ma va bè ora come luoghi sono molto belli povero Smoker si ritrova con una marionetta umana e un dinamitardo mezzo pazzo ma va bè (comunque secondo me Smoker ucciderà Deidara prima dell'isola successiva)
Rufy e Naruto nella stessa ciurma aiuto prevedo grossi guai in arrivo sopratutto per la marina e governo mondiale (spero che li faranno soffrire in modo gradioso e che i draghi celesti vengano massacrati) ..........scusa il mio sclero è che oggi ho visto un episodio di One Piece molto triste
Poi un consiglio per Sanji meglio che stai attento con Tsunade perchè rischi molto, molto grosso fidati
Law cerca di non fare del tutto il maniaco con Sakura, se no guai per il tuo sottomarino e Law abbassa la cresta finchè sei in tempo, mentre Shika fidati avrai molto da imparare da Barbabianca, mentre Sengoku i tuoi malditesta  sta non finiranno mai con loro in giro
Una domanda prima che concluda questa ehm...... ormai non si può più considerare una recensione io la considero un monologo ma anche Jiraya è stato mandato lì perchè se si mettilo nell'isola delle donne xD morirà molto presto se farà il perverso anche in quel luogo
Va bene per tua gioia ho finito e ti lascio chiedendo di non interrompere mai questa storia perchè io ti seguirò sempre e spero che recensisci presto
Zcc

21/06/14, ore 23:20

Davvero bel capitolo... la parte più esilarante è stata quella di Smoker; però non vedo l'ora di vedere cosa faranno Luffy e Naruto insieme... Questo è un mio consiglio: se ti va prova far innamorare alcuni personaggi di Naruto con quelli di One piece, secondo me sarebbe un successo ma come ho detto in precedenza è solo un consiglio sta a te decidere... comunque aspetterò di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

Miky

20/06/14, ore 11:38

Ed eccolo qua... Dopo tante chiacchierate su questo tema, finalmente il primo capitolo è arrivato.
Beh, che dirti Iaele? E' stata una lettura davvero davvero esilarante. Date queste premesse, direi proprio che il prosieguo si preannuncia estremamente interessante. Ammetto che la parte più bella(me l'avevi anticipata, ma ho sorriso lo stesso) e' Deidara vs Smoker. Ma credo che ogni ciurma avrà i suoi bei grattacapi. Attendo il seguito!

19/06/14, ore 21:01

Ciao, iaele! *^* Come promesso eccomi qui, pronta a recensire il primo capitolo di questa bellissima storia! *-* So già che sarà fantastica n.n Che dire? Sono sicuro che i ragazzi del mondo di Naruto porteranno non pochi scompigli dove sono capitati! E siiiii *esulta* Naru-chan e Hina-chan sono entrambi nella stessa naveee! Con Itachi xD E Tsunade e Kakashi. Prevedo guai! Al prossimo capitolo! ;D Un bacione! ♥ Naruhinafra