Arubinoraion (アルビノライオン)
di Kytalpha

07/02/15, ore 19:28

WAAAA ;w; KYT-CHAN SONO IMPERDONABILE NON MI SONO FATTA PIÙ SENTIRE........ COLPISCIMI SE VUOI (cit.)
Chiedo umilmente perdono........ COMUNQUE HO LETTO TUTTI I CAPITOLI GIURIN GIURELLO(?)!!!!

*si schiarisce la voce*

Ricominciamo... Ciao Kyt-chan! Non mi sono fatta sentire per un bel po' ma, nel Caso non ti ricordassi di questa tipa che ti sta scrivendo(?), sono Fairy-chan o Manu boh non ricordo come cacchio mi sono presentata... Dettagli...
Il capitolo (e tutti quelli precedenti) mi sono piaciuti un sacco!! Aki bellissima ma con un potere spaventoso....... AAAAH WHO CARES basta che stanno tutti bene.
PAL (Piccolo Amorevole Laxus) QUANDO TI SPICCI A TORNARE *sigh*
Maaaaaa va be! Giuro che mi farò sentire di più! Ancora Sorry ;-;
Baaaaci

24/01/15, ore 16:41

Ciao Kyt!
Finalmente riesco a recensire questo capitolo!
"una figura incappucciata stava seduta su un albero davanti a loro intenta a mangiarsi una mela" dillo che in realtà questa storia è una Drapple travestita xD Quello è il mio Dracuccio!
"un'aura oscura aveva cominciato a circondare il suo corpo" ma sono solo io a vedermela come una Juvia psicopatica (quella più psicopatica del solito, quella spaventosa) con i capelli viola? xD
"come un fiore di ciliegio appassito cadde a terra" lo sai vero che mi piacciono un casino le tue similitudini? *^*
Beh dopo questa recensione priva di senso logico, io mi dileguo.
Bye dearie!

27/11/14, ore 16:17

Ciao Kyt!
Te lo avevo già detto ma lo ridico: mi piace un sacco il momento delle lanterne *^* Ogni volta che ci penso mi immagino uno spettacolo stupendo tipo quello che c'è in Rapunzel *^*
Poi povera la mia piccola Aki che ha gli incubi :( Volevo abbracciarla! L'unica cosa è che non si capisce quando inizia il sogno. Ti consiglio di mettere quel pezzo in corsivo.
Ciao

20/11/14, ore 15:33

hola Kyt! (posso chiamarti così? dimmi tu eheh…)
Ho letto questo piccolo capitolo e SONO INCREDIBILMENTE CURIOSA. VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTOOO T-T. Complimenti! Davveroo! Aki ha i capelli lilla *^*. Ci sentiamo!

20/11/14, ore 01:04

Ciao! Okay, è quasi l'una, ma come vedi sono qui a recensire questo capitolo (e anche il prologo.) Mi scuso già per gli eventuali errori che troverai perché ho le palpebre calanti e... il sonno mi sta chiamando. Comunque, le idee non sono affatto male, lo ammetto. Per me sono ben ideate e non banali. Però, quello che non mi convince molto è come "incroci" discorso diretto e spiegazione dell'atto. Ecco, questo mi lascia un po' perplessa. Devo dire che è la prima volta che trovo una struttura del genere, del tutto personale, non c'è che dire, però non credo sia corretta. Credo, ho detto haha.
Non sto a dirti come farei io perché farei le tre di notte, altrimenti. Un piccolo consiglio: controlla bene i periodi e metti le virgole al loro posto. Attenta agli errori di distrazione, mi raccomando, perché sarebbe un peccato. Comunque, per chiuderla con questi consigli bastardi, io darei un'occhiata a certi vocaboli perché sostituendoli con alcuni più appropriati, potresti anche evitare di dover aggiungere poi cose che eventualmente sono in più (come nel prologo).
Comunque, la lettura mi è piaciuta, non scherzo! Hai molta fantasia e vorrei saper scrivere io storie su serie tv, manga ecc. come fai tu. La mia scarseggia, purtroppo! D:
Ora scappo, appena trovo un paio di minuti cerco di fare un salto a leggere anche i capitoli seguenti, anche perché ho espresso un giudizio un po' affrettato, se vogliamo dire la verità, e di questo chiedi scusa.
Detto questo, scappo.

Un bacio
Njghtvision.

09/09/14, ore 15:11

Buonsalve!
La trama della storia mi è piaciuta parecchio ma, soprattutto nel primo capitolo è un po' confusa. Per esempio: qual è l'antica magia dei leoni albini? Come ha fatto Fuyu a far arrivare Aki a Fairy Tail? E come mai sua figlia è morta? Ti consiglio di approfondire di più la storia. Comunque Natsu e Aki sono carinissimi ma per me Natsu starà sempre con Lucy (probabilmente sto correndo troppo in avanti ma la NaLu è la mia seconda otp di Fairy Tail dopo ovviamente la Jerza).
Sai che se hai bisogno mi puoi chiedere tutto quello che vuoi.
Ciao

17/07/14, ore 00:51

Dal punto di vista stilistico stai crescendo tantissimo, come ti avevo detto!
Con la lettura, l'esercizio e la scrittura piano piano diventerai sempre più brava, ne sono sicuro!
Detto ciò passiamo alla trama!
Siamo solo al prologo, ma mi incuriosisci tantissimo!
Apprezzo anche il fatto che hai usato termini adatti al contesto (Cosa non da tutti è.é)
Quindi mi sa che leggerò il primo capitolo :D

Baci!

24/06/14, ore 15:35

yeah ucciderò tutti i tuoi feels, sappilo.
Ok si sei macraba, ma quando ho letto la scena delle cervella mi sono tranquillizzata: quando me l'avevi mandata, avevo temuto si parlasse di clint e questa cosa mi aveva ucciso.
E comunque sei tu che vuoi straziare i miei sentimenti! ç________ç lissanaaaaaaaa. Il parallelismo tra lei e aki mi uccide dentro ç_ç
comunque brava, mi piace come hai scritto questo capitolo, esclusa qualche imprecisione qua e là ;)
Brava brava aki è perfettamente integrata.
E i leoni albini comincio ad accettarli. XD
Fai valere Aki ( laxus è dolcissimo dio mio ç_ç)
Un abbraccio
Io

24/06/14, ore 15:27

Il fatto che tu me la dedichi mi commuove :') grazie mille!
Allora io avevo già letto il prologo, ma vedo che l'hai aggiustato, ora è decisamente meglio.
WAWA la piccola Aki, la piccola autunno <3 mi sta troppo simpatica, sai che non vedo l'ora di vederla in azione, vero? tipo che deve fare le bucche sta figliola! <3
comunque bravissima, vado a leggere il primo capitolo <3
io

21/06/14, ore 23:16

Direi che come è inizio è molto promettente!!!

Sono molto curiosa di vedere come continua, anche perché è scritta molto bene.

Mi piace il tuo stile di scrittura, che risulta essere molto gradevole e scorrevole.
Mi piace anche come arricchisci le descrizioni di dettagli :)

Continua così ^^

Un bacione Rain
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:20 pm)