After the darkness in your heart
di aiedailAster

07/03/16, ore 23:33

Oh-mio-dio. Questa One-Shot è probabilmente una delle più belle che io abbia mai letto in vita mia. Mi ha colpito particolarmente, perché io sono venuta a conoscenza del bellissimo mondo dei My Little Pony grazie al video di Lullaby For A Princess. Peccato che ce ne siano poche del genere... :(
Scrivi benissimo, un'altra riga e sarei scoppiata a piangere. Non sono una che si commuove molto facilmente, per ciò ti dico complimenti, e grazie per aver condiviso una così bella storia.

15/10/14, ore 20:08

Troppo bella questa One Shot!!!
Cavoli, hai proprio dato il meglio di te!!
Io adoro la leggenda di Celestia e Luna, ma raccontata cosí è ancora meglio!!
Una domanda: il flashback è tutta opera della tua fantasia? (Peró!)
$aluti, Tamora Felix XD

14/08/14, ore 21:37

Io premetto subito quanto adoro l'amorevole principessa Celestia e la gentile dolce principessa Luna e sei stata bravissima ha raccontare questa bellissima storia, hai fatto delle stupende descrizioni dove ha scritto molto bene come si sente Celestia e sembra di essere lì ad osservare la il comportamento di Celestia, di Luna dei suoi genitori e mi hai fatto piangere moltissimo su alcuni di questi passaggi.
Sei stata proprio un genio anche inserire la madre e il padre di Celestia e Luna, si meriteresti certamente di più che un sempilce voto positivo ma anche delle lodi sei una scrittrice nata.
L'unica piccola critica o forse due ma, proprio per guardare i classici peli dell'uovo, due dettagli insignificanti che secondo me Celestia anche se stava lavorando non avrebbe mai risposto in modo così nervosamente a sua sorella poiché la richiesta è stata fatta in modo gentile ed è un dovere da sorella fare un piacere all'altra sorella più piccola dato che poi ci avrebbe messo due minuti per accontentarla e non credo nemmeno che sia così superba poiché in questo caso il rifiuto e diventare superbia sarebbe veramente colpa di Celestia e non di Luna e non avrebbe dovuto mandarla la sorellina in esilio sul suo satellite ma ci doveva andare Celestia sul suo astro.
L'altro dettaglio insignificante che mi lascia un po' perplesso è il comportamento dei genitori che non intervengono minimamente ha difendere la figlia e non mi sembra un vero comporamento da una vera mamma e da un vero papà certo magari volevano che si arrangiasse Celestia ma da come la hai descritta era molto piccola, quindi è per questo che mi sembra strano, se è adulta non intervieni perché si deve giustamente arrangiare, ma se è piccola i genitori per loro natura devono intervenire in difesa della figlia ciao.

26/07/14, ore 11:17

Ciao mi presento io sono Sesshomeru_sama o semplicemente Sesshy_chan.
Allora io ADORO i My little pony, la mia preferita e Flattershy perché anche io adoro gli animali e la trovo così carina.
Questa storia mi piace tantissimo, e devo dire che e anche toccante.

Stai pur certa che ci sentiremo ancora.
Un bacio Sesshy_chan <3

20/06/14, ore 13:21

Ciao sono io.
Mi piace molto questa storia,anche se ammetto che mi ha fatto commuovere fino alle lacrime.
Ottime descrizioni e soprattutto dei sentimenti che prova Celestia.
Ho sempre trovato orribile che lei avesse dovuto esiliare la sorella sulla luna e ho adorato quando si sono riconciliate.
Bel lavoro
Mattalara.

20/06/14, ore 00:42

È bellissimissimissima questa storia, me l'ero proprio immaginata così la reazione di Princess Celestia dopo aver esiliato la sua cara sorellina sul satellite omonimo. Che tu ci credi o meno sono stato quasi il punto di piangere. Aspetto con ansia la tua prossima storia (Non vedo l'ora che tu mi faccia quel regalino, sono così curioso di sapere cosa sarai in grado di fare), ancora complimenti per questa meravigliosa one short

19/06/14, ore 21:15

Cavolo che triste one shot. Princess Celestia e Luna sono due tra i miei personaggi preferiti di MLP. Alla prossima!