Non so cos'è
di LadySpleen

27/08/08, ore 19:19

E' davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato... è una storia molto reale, quasi palpabile, anche le frasi della canzone aiutano a rendere meglio l'atmosfera e danno un tocco in più, brava davvero! Anche questo sentire nei confronti dell'amore, questa "paura" che però non ti impedisce di Vivere, è un lato dell'amore che non ho visto spesso raccontato. P.S. Ho letto questa storia senza vederne prima l'autore, ma a fondo pagina, con sorpresa, ho riconosciuto il tuo nick: mi hai lasciato una recensione ad "Ero" che definire "Splendida" è poco *_* Grazie!

26/08/08, ore 17:01

:)è la prima volta che leggo qualcosa di tuo..e devo dire che sei veramente brava. Mi ha coinvolto molto questa storia, le emozioni, i sentimenti della protagonista sono molto frequenti nella vita di tutti i giorni, e tu li hai saputi descrivere al meglio.Che dire..brava ancora!Mi piacerebbe leggere qualcos altro di tuo! XD vado alla ricerca allora! =)

17/08/08, ore 14:35

Eeeh, purtroppo (evidentemente) non tutti sanno che le recensioni sono gratuite, oppure ne hanno voglia a zero... =.= ma non ti preoccupare, la (?) neko recensisce sempre! (e non pensare "povera me!") XDXDXD well, che dire... sono tanto tanto tanto contenta per te! E poi, ovviamente, le solite cose: scrivi davvero bene (e meno male che alla fine hai messo da dove hai preso quelle frasi, altrimenti mi ci scervellavo sopra XDXD) e... bhe, continua così ^O^ from your neko-chan, a lot of kisses <3