Un Cristallo Di Speranza Nell'Oscurità
di bad93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/11/17, ore 00:40

Ci sarà un continuo mi piace troppo come storia e se ci sarà non vedo l’ora di leggerla

11/12/16, ore 17:59

La trama mi ha intrigata fin da subito e devo dire che effettivamente sei partita/o bene! Ho qualche dubbio su Mito Uzumaki (la moglie del primo Hokage) che è morta quando Kushina è arrivata a Konoha come sua sostituta per fare la jinchuuriki di Kurama, quindi... penso comunque che si possa anche ammettere come piccola eccezione, anche se comunque sarebbe veramente vecchia! Poi non ho capito il "figlio/nipote", eri indecisa/o ;)?
PS: bellissimo il disegno!!!

27/06/16, ore 00:18

So che non c'entra una mazza con la storia ma...i disegni li hai fatto tu? Sono belli ^^ ne approfitto per complimentarmi. Prima non l'ho fatto perché mi sembrava inutile guardare una semplice foto u.u
Mi immagino la scena dei due pucciosi accoccolati a dormire (ora però è rin che mi sta sulle scatole) povero Kakashi perché si può dire...È acceccato dall'amore ❤

27/06/16, ore 00:11

Povero Minato D: perché punirlo...mi domando anche io da dove Kushina ha preso i Kunai. Pensa che mi sto immaginando già la scena XD
Gai dopotutto è un ottimo amico ^^ ha capito la difficoltà di Kakashi e lo ha aiutato ♡.♡
Forza Bad93! Non fermarti!

27/06/16, ore 00:05

Inizio ad avere sonno ma devo resistere...mica disturbo? Sai ho il sonno che mi manca ^^" per cui non ho un cavolo da fare ogni giorno ^^ spero non dispiaccia...una volta mi capitò di essere ripresa ^^"
E brava a Kushina...dovrebbe scrivere un libro "come manipolare i ragazzi" e passarmelo XD è un'altra mini recensione ^^
Non ho notato errori ma potrei anche sbagliarmi a Kakashi mi piace un Po di più...sei molto brava a far si che anche i più orribili piacciano ^^
Gambatte Bad93!

26/06/16, ore 23:57

Himari lo scoprirai perché ha mentito u.u (il personaggio che mi sta sulle scatole è Kakashi) non so non mi gusta molto la sua parte dolce :( deve essere un Po più cattivo (poi capirai chi sono ;))

26/06/16, ore 23:53

Perché continua a starci <> senza nulla dentro :( Io tifo per Gai...tanto so che ha perso. Insomma chi apparte Naruto e Sasuke lo riiesce a battere? Sei migliorata tanto e Kakashi e poco meno sdolcinato di prima :) evidentemente prende sul serio le sfide u.u

26/06/16, ore 23:47

Se posso dirtelo non mi piace molto Kakashi sdolcinato D: preferisco lui freddo come sempre T.T forse sono abituata a vederlo normalmente come Persona fredda. Questo però non fa si che la storia sia illeggibile ^^ credo che è l'altergo del Kakashi freddo. Himari è perfetta come personaggio lo ammetto ^^ e continui a tenere fede al carattere dei personaggi ^^ I miei complimenti Bad

26/06/16, ore 23:34

Minato! Lascia stare La coppia Yaoi! Gai e Kakashi intendo ^^ Bad93 ti spiace se continuo a commentare? Non ho nulla da fare. So che è tardi ma posso?
Ps. Ci sono due parentesi (<> queste) dove non si legge nulla T.T

26/06/16, ore 23:27

NOI non siamo piagnucolone! Baka di un Kakashi!
Gambatte obito! Ce la puoi fare con Rin!
Bella la cappy! Spero che Kakashi riesca a tenerla a bada! Però vorrei capire perché Himari non si lascia toccare D:
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 11:28 pm)

26/06/16, ore 22:23

Se posso azzardare Kakashi è un Po troppo carino con la ragazza XD Ma che ci possiamo fare se Kakashi ha incontrato la donna della sua vita? Nulla u.u Ma così Rin non sarà leggermente ma dico leggermente Gelosa? Vabbè vado a leggere va XD

26/06/16, ore 22:11

Heyla! Sono tornata! :) Allora posso iniziare dicendo che qualche errorino c'è ^^ nulla di grave È solo qualche ripetizione di lettera nella stessa frase e doppia virgola Himari non è così tenera come immaginavo 😦 ma spero non diventi la copia di Kushina XD Minato mi spiace per te ma sei sfigato u.u (ti amo lo stesso tranquillo) Bravo/a Bad93

26/06/16, ore 20:39

Niente da dire...semplicemente MERAVIGLIOSO! Kushina è pazza e tu l'hai riscritta tale e quale! Stesso per Minato e per il resto del gruppetto! ^^ non noto errori ma come si sa PUNTEGGIATURA NON ESSERE MIO AMICO detto questo credo tu ti sia fermata con la storia ma voglio almeno il riassunto finale 😘

05/02/16, ore 18:07

Ciao, Bad! •u•
Ti ricordi di me?
Non ci si sente da un po', eh? Come va?
Premetto che sarà una recensione insensata e corta, poiché devo correre a fare latino (argh!).
Comunque, non hai la minima idea di quanto abbia aspettato il nuovo capitolo: Pensavo che avessi abbandonato la fic!
In sostanza, sono felicissima di sapere che mi sono sbagliata.
Passando al capitolo...
É davvero molto interessante, come gli altri, del resto.
Adoro sempre di più Himari e Kakashi, cioè... Sono così awn (?) *-*
Non ho notato alcun tipo di errore, comunque.
Sono davvero felice di risentirti dopo così tanto tempo!
Sai, ho raggiunto il mio traguardo di 100 fic (come se importasse a qualcuno). Non che c'entri molto, ma boh.
Spero di rileggere presto il nuovo capitolo~
Adesso scappo, che devo finire di studiare -e cazzeggiare-!
A presto~
Naru-chan~

21/01/16, ore 22:46

Ehi Bad93!!! Complimenti per il capitolo!!! Davvero molto bello!!! A dire il vero seguo molto questa storia ma non ho mai avuto tempo per recensire!!! Ti prego perdonami, prometto che lo farò!!!XD cmq il capitolo si è rivelato molto interessante ma anche un po' triste visto che ora kakashi e himari saranno tutti e due impegnati!!!! Speriamo riescano a vedersi!!!<3 La struttura grammaticale è perfetta! Complimenti nessun errore!!! Continua a scrivere!! Baciii<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]