Together
di Suiyo

20/06/14, ore 15:27

Eccomi qui!
Wow questa volta sono puntuale o.o
Comunque, non ti preoccupare per il ritardo, io personalmente capisco fin troppo bene ahahah E sì, comunque questa raccolta mi era mancata! *una Vegeta/Gohan in italiano *_* Io sì che sono ripetitiva xD*
Va be’, vediamo di tirare fuori una recensione pseudo decente, va.

Gohan era sempre stato affascinato dallo studio, e ben poco dai combattimenti. Tuttavia, se c’era Vegeta, l’ultima si sopportava meglio.
Prima di fangirleggiare come al solito, volevo chiederti una cosa: quel “ultima”, perché è femminile e singolare? Si dovrebbe logicamente riferire ai combattimenti, quindi a me verrebbe da metterlo al plurale maschili, però ripensandoci potrebbe darsi che tu volessi sottintendere un termine tipo “cosa”… Boh, era curiosità mia xD
In ogni caso, direi che come apertura del nuovo capitolo sia… Wow. Ecco.
Si sa, Gohan ama studiare – almeno, alcuni sostengono che sia solo costretto da Chichi, ma per me c’è anche passione da parte sua – e non è invece molto propenso ad apprezzare il combattimento, però è mostruosamente tenero che sopporti ciò che non gli piace u.u In fondo, nel mio immaginario – mi sa che lo avevo anche scritto in qualche fanfic, ma non ricordo quale ahahah –, Vegeta gira per librerie insieme a lui, quindi è giusto U.U

Sorrise, ricordando ancora la prima volta che l’aveva fatto con Vegeta. E subito aveva capito che quella non sarebbe stata l’unica.
*_______*
Questo sarebbe circa l’unico commento che avrei da fare su questa frase, ma meglio dilungarsi perché visto quanto sei brava sarebbe un po’ antipatico da parte mia scrivere solo una faccina xD
Diciamo che certi sentori superano i limiti consentiti di tenerezza, ecco.
E diciamo che immaginare i due scimmioni che fanno cosacce è un dovere.
E diciamo pure che sono contenta di non essere l’unica perversa, qui u.u – in senso più che buono, ovviamente U.U

Vegeta, anche se non lo dava a vedere, non avrebbe mai dimenticato la data del loro fidanzamento.
Ok, questa è bellissima.
Non è che abbia chissà quale contenuto o descriva chissà quale scena, però descrive esattamente il tipo di compagno che credo Vegeta sia. Gohan, nella mia testa, è quello preciso, che tiene il conto di tutto e non dimentica mai nulla, mentre il principe è più tipo da “Cosa ti fa pensare che io mi curi di scemenze terrestri tipo gli anniversari?” ma in realtà non dimentica nulla.
È il tipo che ci tiene ma non lo dà a vedere, ecco.

Il Principe odiava le smancerie come i baci, abbracci e derivati. Però da Gohan li accettava, anche se con qualche sbuffo.
Qui l’articolo prima di “baci” non mi suona granché bene, forse perché davanti ai termini seguenti non c’è, boh. Non se sia scorretto, però senza mi suonerebbe meglio :)
Comunque, OOOOOH *^*
Che teneri.
Niente coccole per Vegeta, lui è il grande Principe dei Saiyan.
Poi però arriva Gohan ed ecco che il principino fa l’eccezione, sempre facendo il sostenuto ovviamente.
Io amo questi due.

Aveva imparato che il suo fidanzato mezzo sangue non reggeva per niente l’alcol. Ma dopotutto, non gli dispiaceva e se ne approfittava più che volentieri.
MA – MA – MA *boccheggia per due minuti buoni*
BRUTTO PERVERTITO *tira una padellata in testa a Vegeta in stile Chichi – che tra l’altro non deve assolutamente leggere questa frase se vogliamo tenerci il principino intero*
Ma Vegeta! Ti sembrano cose da fare?!
No, ok, anche questa è magnifica xD Vegeta che approfitta della scarsa resistenza all’alcol di Gohan è qualcosa di stupendo xD
Anche se non è che tu ne abbia bisogno per divertirti, eh? Questo è il classico caso “chiedi e ti sarà dato”.

Quando litigavano, spesso il Principe andava ad allenarsi verso qualche luogo sperduto per fatti suoi. Ma ogni volta che tornava a casa, trovava un Gohan che lo aspettava. Anche se era il giorno dopo, aveva un importante esame ed erano le tre e mezza di notte.
Oh, mamma. Mamma mia.
Aspetta, prima faccio la lettrice seria: al posto di “verso” credo andrebbe meglio “in”.
Ora non sono più seria.
QUESTA È LA MIA PREFERITA.
Cosa c’è di più bello e fluff di Vegeta che scappa via *come suo solito >.>* dopo una litigata, mentre Gohan lo aspetta nonostante abbiano litigato, a costo di rimanere sveglio tutta la notte e toppare l’esame? NIENTE *^*
Ecco.

Capitava spesso che, a causa del poco controllo del Sayan, il letto matrimoniale veniva distrutto. Ma ogni volta, dopo l’ennesima litigata, lo inauguravano senza pensarci due volte.
Prima di tutto, un paio di errorini: ti sei persa la “i” in “Saiyan” e credo che al posto di “veniva” ci stia meglio il congiuntivo “venisse”.
Detto questo, ma quanto sono carini? Vegeta è un casinista, ok, però almeno ogni volta possono inaugurare il nuovo letto u.u

Nonostante desse l’impressione di fregarsene, Vegeta teneva tanto a Gohan che quasi si chiedeva se fosse lo stesso di una volta.
Oh, ma che carino *^* Ancora una volta, Vegeta è il fidanzato a cui importa ma che non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.
Ma certo che anche a Gohan importa di te, siete pazzamente innamorati l’uno dell’altro voi due *^*

In conclusione, ti faccio come sempre i miei complimenti per queste bellissime frasette, sono magnifiche e spero che si sia capito dal tono adorante della recensione xD
Sempre più brava, ancora complimenti!
Al prossimo capitolo!