E ogni raggio di luna è per te.
di perfectlouis

26/06/14, ore 14:36

Ciao! Una tua amica su Twitter mi ha detto di passare a leggere la tua storia ora non so se te lo ha detto ma eccomi qua! Se vuoi saperlo sono @sofi984.
Allora per essere solo due capitoli la storia mi piace molto anche perchè io adoro le storie di genere romantico *^* ok, faccio la seria.
La tua scrittura è lineare e fluida e le descrizioni dei sentimenti dei personaggi sono molto belle anche se io ci avrei scritto qualcosa di più! Ahaha! Ma va bene anche così... spero solo che col passare del tempo migliorerai.
Errori grammaticali non ce ne sono e neanche quelli di battitura e quindi devo ammettere che ti ci sei messa d'impegno :)
Il lessico è abbastanza semplice e lineare e questo non posso dire altro visto che è una tua decisione ;)
Spero continuerai presto a scrivere questa storia perchè è davvero bella e se ti va aggiornami!
Un bacione,
Apatya.

25/06/14, ore 20:56

Che dire? Sei bravissima,veramente! Mi piace molto. Parto dal fatto che Eric mi sta proprio sul cazzo lol! Mi piace molto il tuo personaggio e vorrei che recuperati il rapporto con chad :( sto soffrendo per questo!! Grazie ancora per la pubblicità,adesso vedrò come sdebitarmi ha ha ;) Continua così ;)

19/06/14, ore 22:18

NO MAAA,OK. Sono curioso stima e mi devi insegnare a fare le scritte colorate,cara la mia collega! Ti ringrazio per la pubblicità che mi hai fatto,sei sempre la solita tenera♡ Per la tua storia ti direi di continuare così,vai alla grande. Mi dispiace solo per il comportamento che hai con Chad :( È fantastico comunque. Continua così,bacioo