Can You Keep A Secret?
di its_CrissColfer

10/11/15, ore 10:13

ciao!
Ci tenevo a farti le mie congratulazioni per aver creato un capolavoro come questo. Davvero,è una storia stupenda e io l'adoro tantisssimo. Per questo ti chiedo di continuarla. È un peccato non continuare una storia così bella. Ti prego,continuala😭

13/07/14, ore 17:10

Mi sono innamorata di questa storia e ci sonosolo tre capitoli! Mi intriga troppo e mi piace come hai caratterizzato Blaine e Kurt. Non vedo l'ora fo scoprire come si evolverà il loro rapporto quindi aggiorna presto!

03/07/14, ore 20:36

Bellissimo,scopriremo al più presto il segreto di Blaine e se sì quando? Lo scopriremo prima o poi,Blaine riuscirà ad aprisri con Kurt? ...mi sento una telecronista... comunque spero che arrivi al più presto il prossimo capitolo

30/06/14, ore 20:16

Ciao!!! Bellissimo capitolo!!! La parte di Blaine con le visioni è un pó inquietante ma mi è piaciuta molto perché c'è intorno un certo mistero. ☺☺ Visto che non ci sarà nessun triangolo per me puoi aggiungere Sebastian. Lo adoro quando non ci prova con Blaine e Kurt. 😜 Ciao e alla prossima!!! 😘😘😘

27/06/14, ore 13:59

Ciao! Mi piace sempre di più la storia! Il capitolo è molto interessante, si inizia a capire qualcosina in oiù su Blaine e le scene Klaine sono in un qualche modo sia dolci sia frustranti xD
Per quanto riguarda Sebastian per me andrebbe benissimo (anche io non vedi di buon occhio i triangoli, perciò non c'è problema! :) )

26/06/14, ore 19:59

Blaine per ora ha molti aspetti che mi ricordano Sebastian. Aggiungerlo sarebbe completamente inutile, almeno per la situazione attuale.

26/06/14, ore 18:37

Aggiungi Sebastian!! Anch'io lo odio ma credo che in ogni fan fiction Klaine ci deve essere Sebastian....e poi Blaine dove vuole portare Kurt? È una domanda da 1milione di euro..se rispondi te li regalo

20/06/14, ore 07:30

Come inizio è davvero bello... È così intrigante sia da parte di Kurt che di Blaine, triste ma allo stesso tempo dolce, davvero mi piace tantissimo! Spero proprio che tu possa continuarla!

20/06/14, ore 07:24

Ciao e bentornata!!!! ☺ Mi piace molto già dall'inizio e promette molto bene. Devi assolutamente andare avanti perché voglio sapere come procede la storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero di vedere presto il secondo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!😉😉😉

19/06/14, ore 23:20

Wow, mi piace un sacco questa storia, ti prende molto, sei molto brava a scrivere 😄 ti faccio i miei complimenti ☺️ E ti prego, continuala, voglio assolutamente sapere cosa succederà