Don't move, Honey

son davvero belle
quindi,beh grazie
un bacione

26/06/14, ore 22:35

Occhei, stavo aspettando questa storia da... Da decisamente troppo, ecco. Per me i giorni passano lentissimi, senza poter leggere almeno qualcosa Narry :c Comunque, queste shots sono la dolcezza. Anche se son verdi, non importa. E sono seria; per quanto io AMI il rating rosso (sicuramente lo sai eheh), queste storie sono un concentrato di fluff e io non posso reggere ç_ç. Spero che aggiornerai presto, love ya ♥ Ps: Harry non pervertito fa uno strano effetto. Niall pure, chiariamo.

26/06/14, ore 18:46

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua raccolta-traduzioni di OS.
Non so come fartelo capire ma...le sto amando davvero!
Mille Narry Moments racchiusi in una sola cosa ed è molto bello per noi Narries! YHE!

Le amo, come amo il modo semplice e scorrevole in cui sono scritte, la dolcezza dei due e ovviamente devo ringraziare solo te, perchè è grazie a te se ora noi stiamo leggendo queste!

Spero andrai avanti nella traduzione e aggiornerai al più presto!

Little Kiss :*

-Namelessann.

23/06/14, ore 14:42

Ciao, volevp innanzitutto ringraziarti per il fatto che tu stia traducendo le store Narry da wattpad, li ce ne sono tantissime, mentre qui no. Spero che continuerai a tradurre,e, mi piacciono molto entrambe le One Shot c;

Alla prossima

20/06/14, ore 02:09

ahw è bellissima
alla prossima
e spero che tradurrai presto la long ,mi hai incuriosita
bacio

20/06/14, ore 00:25

MA SE LI SHIPPA LIAM, IO CHE FACCUO?

Nonono, mi stanno partendo i feels, gli ormoni, e anche parte degli occhi.

Poi ti rendi conto che io sto recensendo una storia VERDE?
È un'eresia, cioè! Eppure lo sto facendo sul serio!
È un passo avanti, non credi? Basta che siano slash, perlomeno.

Comunque, per tradurre traduci benissimo, non c'è che dire u_u.

Quei due mi ammazzaranno un giorno o l'altro, e sarà tutta colpa tua.

Bene, io me ne vado a letto perché sto per addormentarmi con il telefono pericolosamente vicino al mio viso.

A presto (per forza!), see ya xxx

20/06/14, ore 00:20

È mezzanotte, molto tardi, so già che domani (praticamente OGGI) farò una faticaccia ad alzarmi ma non importa, per loro questo ed altro.

Sono Stefania Fangirloallegramente Olla, se non l'hai capito.

Bene, comincerò a considerare questa storia un po' mia, visto che sono la prima a recensire.
Mi sento molto importante.

E amo tutto quello che Harry ha cominciato a dire.
Tra parentesi, non capisco perché abbia cominciato a parlare davanti a tutti come un coglione HAHAHAHHAHAHA.
Però alla fine Nialler lo ha baciato e io sto fangirlando davvero tanto, awaw.

Occhei occhei, io sto passando subito a recensire anche il secondo, perché lo amo.

Ecco.