Be stronger without me.
di Seele Gletscher

14/12/15, ore 15:16

Ma perché il mio povero Takuto assassino? E perché avrebbe dovuto uccidere il suo (e mio ) amato kirino? E perché è morto? Comunque bella la sceba finale

20/06/14, ore 20:52

Ciao autori di Efp, Soul_killed e Tsumetai.
Lascio perdere le presentazioni visto che conosco entrambi.
Che dire? Bella l'idea di scrivere la fiction insieme, Good!
Passando alla storia, allora, io non amo lo splatter, specialmente se Qualcuno mi rende Shindou un pazzo assassino che fa fuori tipo la metà dei personaggi. Cioè, why? Di un miliardo di pg disponibili, voi, dovevate mettere Shin-sama. Okay.
Inoltre aggiungo il fatto che non shippo, non mi piace, non mi __ la MataMina. Talasciando questo dettaglio..
Mi chiedo davvero perché non abbiate messo il titolo nella storia.. poi le date, potevate impostare un carattere differente rispetto a quello della fan-fiction, tutto uguale da un senso di.. 'uguale'- ..sì. Ho già detto a Soul_killed dell'errore nell'introduzione, quindi chiudo il discorso della formattazione.
Per quanto riguarda gli errori, ce ne sono ben pochi, più che altro non mi convinceva la struttura di questa frase:
"[...] Il suo cuore aumentava il battito [...]", "Il battitto del suo cuore aumentava", mi sembra più scorrevole.
E anche questa frase:
"[...] e invece ho commesso uno dei miei più grandi errori della mia intera vita. [...]"
Beh, io spero che ridate un'occhiata a queste due piccole cose. I miei sono solo consigli, ovviamente. -lo dico, non si sa mai.-
La recensione è positiva, logic.

I love green flag.
Io.. so che come sempre sto dimenticando qualcosa, e va beh.
Chiudo qui la recensione e spero di sentirvi presto entrambi.

H a z e l