Cari George,Jj,Josh e Jaymi.
di rainagain

02/07/14, ore 21:53

I AAAAMM INNNN TEEEEEARS.
Seriously, già avevo i feels al massimo, ma con questa mi hai steso.
Non potevi scrivere una lettera più bella, perchè queste sono le parole che vengono dal tuo cuore, le più sincere, le più pure.
Certo, io mi ci sono appena affezionata ma il tuo è vero amore, ed è da ammirare.
E vedrai che un giorno abbatterai lo schermo (metaforicamente parlando eh, non fati venire strane idee u.u) e ti troverai davanti a loro.
E ti mancheranno le parole ma saranno scritte nei tuoi occhi.
Mi hai fatto diventare sentimentale, dammit.
Comunque altro che Gosh, io shippo te e tutti loro assieme uwu
Flake aka io aka la persona a cui hai distrutto la vita/feels/ormoni aka tua fan aka adesso stop.

02/07/14, ore 14:45

Ciao tesoro è passato un po' di tempo da quando mi hai dato il link, ma non son riuscita a passare prima e tra le mille cose per la testa, l'avevo dimenticato. Scusami davvero.
E' una lettera bellissima, piena di sentimenti e di emozioni e la cosa più bella è che si tratta di cose reali e non del frutto della tua fantasia. Ti capisco benissimo, mi ci sono ritrovata molto in questa lettera meravigliosa. E non abbatterti perchè un giorno pure tu li vedrai. Credimi.

20/06/14, ore 14:08

Io non lo so, lo giuro, sono senza parole.
Non so come commentare esattamente, perchè tutto quello che io potrei dire lo hai scritto tu in queste poche parole.
Hai scritto esattamente tutto quello che, ragazze come te e me, provano ogni giorno.
Hai scritto di questo amore platonico e a senso unico, che forse non è neanche amore vero, ma è comunque qualcosa di grande, spaventoso e soprattutto improvviso.

"o forse,più che semplici corpi luminosi,siete più simili ad una supernova. Un qualcosa che arriva all'improvviso,che accende il cielo e che lascia i segni del suo passaggio perchè voi siete arrivati esattamente allo stesso modo."

In queste frasi mi ci sono rivista più di tutto (e stranamente sono scoppiata a piangere), perchè credo che non ci sia nulla di più vero. Ed è assurdo, tremendamente assurdo perchè ho diciannove anni e sento quasta cosa per dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisto. Però è così, per me, per te e per altri mille persone. Che magari questa adorazione non è per gli stessi ragazzi, ma il concetto è quello.
E tu, piccolo tesoro, hai trascitto, nel modo più bello possibile, le emozioni che tutte queste persone provano. Ma tutte proprio.
Quindi grazie, grazie è anche poco poi. Perchè mi hai fatta sentire meno sola, mi hai fatto provare mille emozioni e hai avuto il coraggio di dire quello che io non ho mai voluto ammettere nemmeno a me stessa.
E questa è assolutamente una delle lettere migliori al mondo, una di quelle che proprio ti fanno sentire viva, piena e piangi. Piangi per forza, perchè è vero, e la verità fa sempre un po' male.

Sei una meraviglia, sul serio.
un bacio,
Free

20/06/14, ore 13:20

Allora, allora, allora, allora.
Io non consoco gli Union J e mi dispiace perché da come li descrivi nella lettera sembrano qualcosa di fantastico. Comunque, anche se non conosco i destinatari della lettera, non mi sono pentita di aver letto nemmeno una piccola parola. Inizialmente pensavo fosse una lettere da parte di una ragazza nata dalla tua fantasia, ma quando ho capito che eri tu a parlare, ho immaginato me stessa tra le righe. Si, non conosco i cantanti, ma chiunque potrebbe immedesimarsi pensando ai propri idoli. Verso la fine della lettera cominciavano a pizzicarmi gli occhi, ma non ho pianto. Dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, la lettura è scorrevole, sai descrivere bene la situazione senza però rendere difficoltosa la lettura e mi piace. Ho spulciato tra le altre tue storie e sicuramente ne leggerò qualcun'altra. Sei una delle poche che qui meritano davvero. Brava ancora.
-Scraps

20/06/14, ore 00:16

ehi splendore, avevo detto che sarei passata, ed eccomi qui :)
allora,premetto che il banner è davvero bello! non è particolarmente ricercato, ma è fatto molto bene e credo sia perfetto per questa sorta di lettera. aaaaaaw. per quanto riguarda il testo in sé, invece, mi sono ritrovata indiscutibilmente in ogni singola parola scritta e dubito che un pensiero così profondo possa annoiare! condivido perfettamente tutto ciò che hai scritto, e per essere onesta sono stata sull'orlo di commuovermi: anche io devo molto a questi quattro ragazzi, perchè ci sono sempre per le loro fans, ed è davvero bello farne parte, asdcvbnmj. una frase, in particolare, mi ha toccato "ma c'è quella voce odiosa nella mia testa che mi dice che io non sono parte di coloro che vi hanno reso felice in quel momento" perchè credo che sia così un po' per ogni fan, in qualsiasi fandom. leggere queste parole così dolci, ma che hanno ovviamente anche un lato molto triste, è stato davvero un colpo al cuore    last goodbye in sottofondo non aiuta c.c    e ammetto che si percepisce perfettamente la passione per questi meravigliosi ragazzi. non sei l'unica che prova tutto questo, ma sono certa che riuscirai ad incontrarli e spero di riuscirci anche io, sinceramente ;) e chissà, magari un giorno avrai davvero l'occasione di dire loro ciò che provi! poi basta, credo di aver detto tutto... solo, se scrivessi qualcosaltro di simile, avvertimi: sarò più che felice di leggere e darti un mio parere. aaaaaaaaw. alla prossima, eight xx.