Un amore segreto e altre storie
di Lulumiao

24/06/14, ore 15:03

Ho riletto le tue storie e devo ammettere che mi sta cominciando a piacere il genere shojo-ai e yuri, e questo grazie anche a te e a dei manga che ho letto in rete...
Cominciamo a recensire questa storia. Madonna com'è tenero Iggy! Immagino che quel telescopio gli doveva proprio essere affezionato e "Iggy the best" come nome dell'asteroide mi ha fatta ridere!
Comunque un'ottima one shot, ci vediamo alla prossima
Un saluto
RosalindaxLudwig (all'epoca Bowser and Peach)

22/06/14, ore 15:13

Questa shot è stata gradevolissima da leggere, ben scritta come sempre e molto divertente. Mi sono trovata un paio di volte a ridere di gusto, soprattutto quando Iggy parlava al telescopio come se fosse un essere senziente e affezionato e quando ha deciso di fingersi morto per paura che gli alieni arrivassero da lui... Lo hai rappresentato come un personaggio buffo e lo hai ben descritto nelle sue bizzarrie, rendendolo davvero molto simpatico e anche interessante da un altro punto di vista.
Un piccolissimo consiglio sul piano tecnico dell'aspetto del testo: quando c'è stato il 'colpo di scena' dell'ufo di plastica, io ci avrei inserito un break, per spezzare il testo in modo da aumentare l'effetto 'sorpresa' a livello visivo.

Detto ciò, comunque, non fraintendere, purtroppo devo ammettere che sono rimasta un pelinino delusa, non per questa ministoria in sè, sia chiaro, ma semplicemente perché quello che aspettavo da tre mesi, in realtà, era il continuo della precedente. Naturlamente non ti sto affatto criticando. Dico solo che spero di trovarlo nella prossima che scriverai.
A presto, si spera!

20/06/14, ore 23:11

Weilà, da quanti secoli non recensisco una storia? Forse l'ultima volta è stata nel Paleolitico xD
No dai, a parte gli scherzi, sei tornata col botto! I due frotellini che si fanno scherzi a vicenda sono semplicemente adorabili!
Il prossimo capitolo sarà importante? Adesso mi farai stare sulle spine! D: Spero lo posterai presto!
Come sempre la grammatica è ottima e quindi la bandierina verde è tua!
Alla prossima,
Jane Black

20/06/14, ore 14:56

Wellà, ma guarda chi ritorna a sorpresa! :]
Ormai Bowsy ha capito che l'unico castigo che ha effetto su Iggy è privarlo dei suoi marchingegni. Buffo quando si è rintanato sotto le coperte fingendosi morto. Se anche gli altri bowserotti avessero testimoniato questa prova di coraggio lo avrebbero preso in giro per mesi.
Penso che il particolare più simpatico di tutta la one shot sia il suo rapporto maniacale col telescopio, tipico da nerd sbullonato. Almeno alla fine lui e Lemmy hanno fatto pace dopo aver regolato i conti. Carini che sono insieme.

20/06/14, ore 01:17

Haha è una one shot davvero carina e ben scritta! Ovviamente non poteva mancare lo scherzetto del caro e dolce Lemmy che si poteva anche definire una forma di "piccola vendetta" per via della coda bruciacchiata. XD
Giusto una risatina me l'ha fatta scappare ma devo dire che ci voleva proprio qualche sorriso!
Aspetto un'altra tua One Shot
Star1