Che donna volgare
di Fenrir_23

20/05/15, ore 14:01

Bellissima, brava. Alla fine sia Bulma sia Vegeta si sono concessi l'uno all'altra, non potevano restare lontani troppo, e poi fra un po' doveva essere pur concepito Trunks, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/10/14, ore 22:13

Effettivamente un po cortino lo è, ma è davvero bello e ricco di significato. Come già hai detto tu, questo è un passaggio davvero importantissimo della "relazione"-anche se ancora non può definirsi tale in questo particolare periodo- tra Vegeta e Bulma: lei si ritrova da sola, a dover pensare a questo bambino. Purtroppo una realtà non proprio rose e fiori...
Hai espresso davvero bene la sofferenza e i dubbi che attanagliano la mente e il cuore di Bulma. Ottimo lavoro, continua cosi! Bacioni, Bulmix.

06/10/14, ore 21:17

Ciao carissimaaaa!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi la tua meravigliosa storia!!!
Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo! Come hai sottolineato tu è un capitolo estremamente importante da trattare e a parer mio lo hai descritto in modo assolutamente meraviglioso!
La tua scrittura è molto fluida e molto piacevole da leggere!!
Non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che hai scritto, e stai scrivendo degli ottimi capitoli!
Complementi!
Aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento! A presto un bacione!
Ely

02/10/14, ore 20:12

Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato!! *_*
Non vedevo l'ora! Davvero un bel capitolo che, come hai detto tu, descrive un passaggio cruciale nella vita della nostra coppia preferita. Ben scritto, mi è piaciuto molto! Brava!

02/10/14, ore 17:40

Un aggiornamento! Non direi che non brilla di originalità e, anche se fosse, hai ragione a dire che è un passaggio cruciale. Hai reso benissimo i pensieri di Bulma e la sua incredibile forza. Non soltanto ha accettato di stare con Vegeta accettando quello che lui poteva darle, ma non ce l'ha con lui e addirittura ha intenzione di crescere il loro bambino, da sola.
Già il fatto di parlarne coi genitori dimostra un grande coraggio. Bel capitolo!

24/09/14, ore 23:49

Mi piace il tuo modo di scrivere: snello ma non scarno, descrizioni ben aderenti ai personaggi. In certi momenti della lettura mi hai ricordato un po' la scrittrice Lilly81, una delle migliori scrittrici italiane di fanfiction su questa coppia. Brava!

05/09/14, ore 01:12

Letta tutta in un colpo... sei davvero brava complimenti *^*
Mi piace tantissimo, perciò continuerò a seguirti!
ps. ho adorato il capitolo del barattolo... non so, la scena mi ha fatta morire dalle risate XD

26/08/14, ore 11:10

LA ADORO! Adoro questa ff! Complimenti, veramente ben scritta e molto fedele ai caratteri dei personaggi. Li approfondisci in modo sensato e graduale, la storia non è campata in aria, ma fila che è una meraviglia! E' emozionante e appassionante leggere di Bulma e Vegeta, con una finestra sulle loro vite che sembra proprio il pezzo mancante del puzzle! Sono davvero colpita, ho letto tutto e non riesco a staccarmene. mi raccomando, ora che sei tornata, aggiorna presto! XD Buon lavoro, e a presto, Syria

14/08/14, ore 21:58

Ciao :) Non ho resistito alla tentazione di commentare almeno una volta la tua fanfiction, dato che da sfigata non mi sono mai presentata, e a farti i complimenti: è davvero una bella storia, brava!
Originale, ovviamente, dato che è tutta farina del tuo sacco, scritta bene e fantasiosa :) E' un'altra, questa volta direi ottima, versione di come potrebbero essere andate le cose tra Vegeta e Bulma all'inizio della storia.
Vegeta dolce con Bulma all'inizio? Ma sì, probabile, anche se faceva ancora fatica ad accettarlo e di sicuro non è comparabile con il Vegeta più ''gentile'' (più o meno, dai) e maturo del periodo Majin Bu. Ma quanto è adorabile Vegeta nel periodo Majin Bu? OVER NINETHOUSAND!
Sperando che tu possa aggiornare presto, ma non ti preoccupare, meglio aggiornare anche dopo pur di poter fare un buon lavoro, ti saluto! Alla prossima! ^^

13/08/14, ore 16:09

Hai aggiornato! Sono contenta che tra i due la cosa sia continuata. Mi aspettavo che Vegeta scappasse subito via o si portasse qualcun altra, giusto per farle capire che -almeno superficialmente- di lei non gli importava nulla. Certo, è sempre il solito testone ma mi fa piacere che cominci a provare dei sentimenti verso di lei. Se accettasse ciò che prova sarebbe molto più...semplice da una parte. Povera Bulma, deve avere una grande forza per adattarsi così bene a lui, reprimendo persino le lacrime più dolorose.
Bel capitolo!

12/08/14, ore 23:12

Ben tornata!
Il capitolo mi è piaciuto molto e concordo che Vegeta almeno verso Bulma un pò e dico un pò si è "addolcito" anche se rimango dell'idea che stronzo era e stronzo rimane :-D ma Vegeta piace proprio perché è così altrimenti sai che noia??!! ;-)
Ti rinnovo i complimenti e spero aggiornerai presto
Un saluto
BJ

12/08/14, ore 15:41

Ciao cara!!
Ben ritornata dalle vacanze innanzi tutto! :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi la tua meravigliosa storia! L'ho aspettato con trepidazione e finalmente è arrivato!
Beh devo dire che hai scritto un vero capolavoro!
Questa ennesima nottata fra i due è stata veramente suggestiva e scritta veramente molto bene!
Il pezzo che ho preferito in assoluto è stato quello finale dove Vegeta comunica a Bulma la sua imminente partenza!
Povera ragazza :(
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento
A presto
Un bacione
Ely

24/07/14, ore 00:41

Sciauuuuuuu😘, come sempre la rompiscatole è anche qui. Bhe che posso dire..... IO AMO VEGETA E BULMA, E ANCHE QUESTA STORIA. Continua così. Sei un mito.
Pace e amore saretta_007
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:43 am)

23/07/14, ore 21:41

Io credo davvero che tu stia migliorando ad ogni capitolo, se vai a rileggerti il primo ti accorgerai della differenza; questo è più complesso, articolato, dettagliato e se non sbaglio anche un po più lungo. Non avere paura a scrivere capitoli lunghi, perchè se la storia è bella fa immensamente piacere leggere.
Ti stai mantenendo molto sul "classico", nel senso che stai cercando il più possibile di non discostarti dalla storia originale, seguendone le linee guida, i fatti principali ed i luoghi comuni: Capsule Corporation, gravity room, stanza di Bulma, Dott. Briefs, ecc ecc. Perchè non provi a mettere qualche colpo di scena che si discosta un po dal copione?
No, comunque brava, davvero!
Scappoooo, bacio

23/07/14, ore 21:16

Ma ma ma ma... fantastico!!!
Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato e anche quest'ultimo è stato proprio bello! Dolce, erotico, ma senza essere volgare o troppo spinto, tutto regolato al punto giusto! E anche la caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, proprio come li penso io! Brava!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *_*