Addressing Dreams
di f_beloved

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/14, ore 14:54

Cavoli Fra! Vuoi farmi piangere? Leggendo la tua storia, è inevitabile immedesimarsi in "te" e soffrire insieme a tutti loro, infatti è come se tutti loro facessero parte di me e, arrivata ormai a questo punto, mi sento come di far parte anch'io, in una piccola percentuale, di loro.
A differenza di come pensi, la parte Larry non mi è sembrata appropriata, soprattutto perchè, dopo la situazione che si è creata, hai rischiato di far apparire un Louis incurante e menefreghista, quindi ho apprezzato molto il fatto che tu abbia posto fine brevemente a questa parte.
Spero di risentirti presto.

18/08/14, ore 09:19

Questo capitolo è la dimostrazione della tua bravura, wow, mi hai lasciato senza fiato. Adoro la tua storia parola dopo parola e sarebbe un peccato se tu decidessi di non continuarla. Devi farlo Fra, fallo per tutte quelle lettrici come me che rimangono appese ad un filo nell'attesa di un finale. Bravissima più di sempre! ;-)
A presto.

17/08/14, ore 18:28

Ahahahahahah! Ciao Fra, come stai? Mi stai facendo morire con i "litigi" coccolosi tra Zayn e Liam e poi la presentazione di Amy: o Mio Dio! E' davvero bellissima la tua storia! Ti prego di continuarla, per favore *labbruccio*. A presto ;-D

13/08/14, ore 22:08

Sei fantastia e tutti questi intrecci rendono la storia molto intrigante e piacevoe da leggere; ora ho solo ua curiosità: se mai Niall scoprisse chi è il suo vero suocero, come reagirebbe? Sembra un po' come la storia di Romeo e Giulietta, ma rivisitata in chiave moderna. La tua storia mi piace un sacco. Ci sentiamo presto.
Chiara ;-)

09/08/14, ore 15:27

Ciao Fra, come stai? Le parti Larry sono piene di sentimento, le adoro, e poi questa strana alchimia tra Francesca e Harry mi incuriosisce parecchio. Per la scelta delle canzoni devo complimentarmi sinceramente, perchè sono davvero bellissime. I capitoli lunghi non pesano affatto, quindi continua così! Mi mancano 10 capitoli da leggere, ma credo che nel giro di 2 giorni li leggerò. Aspettami!
A presto.

08/08/14, ore 15:52

E' semplicemente splendido Fra! Ti adoro! Finalmente c'è amore per tutti, o quasi. Dio che bello! Mi sembra di viverla questa storia, ti giuro, infatti credo che quando leggerò la fine piangerò, anche se in realtà già qualche lacrimuccia sta per uscire (poi questo capitolo non aiutava affatto!). Ci sentiamo presto. Sei davvero brava a scrivere: la trama è meravigliosa, peccato qualche tempo verbale non proprio corretto!
A presto ;-)

06/08/14, ore 13:55

Ciao Fra, il fatto che ci siamo molti tradimenti e cambiamenti di sponda (?) mi incuriosisce molto: fino a che punto li vuoi far arrivare? Non so cosa succederà tra Louis ed Harry, anche se quest'ultimo pare che si sistemerà da qui a poco, però faccio il tifo per loro, qualsiasi cosa succeda.
Ci sentiamo tra un po' di capitoli ;-)

02/08/14, ore 09:22

Ciao Fra, come stai? Ti avevo promesso che avrei iniziato a leggere presto, ed eccomi! Vuoi un parere? Beh, il fatto che 4/5 siano gay è diverso come dato, molto originale e ben descritto. Hai affrontato i sentimenti contrastanti e i pensieri di ognuno di loro immedesimandoti talmente bene che sembra parlino i ragazzi. Si avverte il tuo racconto autobiorgafico, ma non guasta, anzi, rende la cosa più reale e anche il fatto che tu abbia scelto di iniziare raccontando 2 storie separate che poi si intrecciano mi sembra un'idea geniale. Brava! Ci sentiamo tra qualche capitolo!

17/07/14, ore 11:36

Oddiooo è tristissimo :'( L'ultima parte del 24 faceva pensare che il capitolo successivo sarebbe stato infelice ma non così angosciante. .... I dettagli influiscono a far sembrare il tutto più drammatico! Chissà se Alessia perdonerà mai. ..

16/07/14, ore 03:10

E' fantastico, il finale lascia il fiato sospeso. L'emozioni che mi ha regalato questo capitolo? Paura, ansia e stupore. Aggiorna al più presto, ho un assoluto bisogno di sapere cosa accadrà. Quì ormai la situazione è tragica.
Continua così ;)

16/07/14, ore 00:50

Quanto può essere stronza da 1 a 10 Amy.. quantooooo? L'ultimo pov è abbastanza triste. . Alessia si sente cadere il mondo addosso immagino! Comunque l'ultima parte fa tenere il fiato sospeso non vedo l'ora di vedere come va a finire. ..e Alessia chi appoggerà? Guai in vista!

12/07/14, ore 23:43

Heyy frá non è così brutto questo capitolo, certo ce ne sono altri migliori ma comunque è scritto bene ed è scorrevole! L'unica cosa che volevo dire è che odio Amy falle fare una brutta fine ah.

11/07/14, ore 12:10

wowwww troppe cose tutte insieme......mi intriga troppo lo Zouis,mi spiace però per Harry e Liam spero che si risolva senza liti sono una pacifista...comunque bravissima come sempre ciaooooooo

11/07/14, ore 11:41

La "confusione" che credi di aver creato rende più interessante la fan fiction, Zayn ha fatto bene a liberarsi del suo "peso", Harry e Louis sono sempre belli.. la questione più "bruttina" ( ma non per noi lettori) è quella riguardante Alessia e Niall.. chissà come andrà a finire sono curiosa :)

10/07/14, ore 00:39

Hai capito il biondino a cosa è pronto? Cara Francy beloved questo capitolo è il più hot della tua fan fiction e per questo mi è piaciuto particolarmente muahhha 3:D P.s. wee fai restare a Louis con Harry altrimenti Francesca mi diventa antipatica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]