A sky full of stars
di Marti Lestrange

30/11/14, ore 16:16

Solo due recensioni?

Questa meraviglia ha solo due recensioni? *urla incredula*

No Maria, io esco!

Okay, la smetto di fare la pazza.

Adoro, adoro e adoro questa storia.

Credo sia la più bella ff Stydia che abbia mai letto, veramente.

Credo anche che sia la prima ad avere Lydia come narratrice, ma okay.

Se non avessi letto i personaggi dalla presentazione della storia, avrei indovinato ugualmente di quale personaggio si trattasse.

Lydia e Stiles sono veramente IC.

Stiles quando capisce in ritardo quello che Lydia le ha detto è così da Stiles.

Sei riuscita ad inquadrare perfettamente Lydia ed i suoi sentimenti. I termini che hai usato li avrebbe sicuramente adoperati anche lei.

La dolcezza, l'incredulità, la rabbia ed il sarcasmo sono proprio quelli di Lydia.

Quindi, che dire?

Ti adoro.

Credo proprio che leggerò altre tue storie, poco ma sicuro!

Ti mando un bacio,

Silvia

20/06/14, ore 21:37

Come ho detto, sono qui *-*
Sono in preda ad un mal di testa cronico ma questo non mi impedisce di lasciare una recensione a questa splendida one shot. Ormai lo sai che ogni creazione che sforni mi colpisce tanto, se poi riguarda Teen Wolf e lo STYDIA, puoi starne certa: morirò d'amore solo leggendo u.u
Credo che dire che mi piaccia sarebbe parecchio riduttivo perchè l'ho amata e (come sai) non lo dico perchè sei tu ma perchè se una storia mi colpisce nel profondo e mi rimane, non riesco proprio a trattenermi. Lydia Martin non ha un caratterino semplice e renderlo nelle storie non è certo facile (anche se nessun personaggio è facile da scrivere) e quindi voglio proprio farti i complimenti per come ce l'hai mostrata: con questa malinconia velata, questa tristezza che l'accompagna da quando Allison è morta e qualcun altro si è unito al loro gruppo. Insomma, hai messo Lydia di fronte ai suoi sentimenti più nascosti, rendendola non soltanto credibilissima ma anche meravigliosa perchè fidati che la sua introspezione l'ho trovata bellissima. Mi è piaciuta anche la riflessione su Malia, e sui sentimenti di Lydia per Stiles, per non parlare della dolcezza di quest'ultimo...ma quanto è cucciolo? Volevo abbracciarlo fortissimo! Io spero tanto che una cosa simile succeda anche nel Teen Wolf e leggere questa perla che hai deciso di pubblicare non può far altro che farmi sperare :')
Marti, ormai sono ripetitiva, lo so ma tu sei bravissima e questa storia, beh, è stupenda e va dritta nelle preferite, davvero complimenti <3
Spero che scriverai presto qualche altra cosa su questi due bambini ed io sicuramente non mi faccio problemi a tentarti u.u
Alla prossima, un abbraccio :)

20/06/14, ore 12:28

Oddio tesoro! Ma questa storia è davvero una meraviglia incredibile.

Lo sai che io sono Sterek nell'anima ma come sempr eil tuo modo di scrivere mi fa apprezzare anche pairing che non prendo in considerazione. Trovo che hai reso alla perfezione Lydia, come ancora sia divisa fra la ragazzina egocentrica che è stata e la giovane coraggiosa e forte che è adesso, adoro il modo in cui hai reso i suoi sentimenti per Stiles e come alla fine si siano chiariti.

Stiles è decisamente Stiles tanto dolce quanto idiota alle volte e volevo strapazzarlo di coccole! Spero vermanete che nella serie vada come hai scritto tu qui per a me lo Stalia proprio non piace, non ci vedo senso in una coppia del genere.

In ogni caso, bravissima tesoro, hai descritto ogni cosa in modo assolutamente perfetto e intenso, questa storia è una chicca che finisce direttamente nelle preferite!

Un abbraccio