kiss me in the rain
di JapanAsh_BeautifulGazette

20/06/14, ore 23:38

Ma ciao carissima :)
Prima di tutto perdona il mio ritardo nel recensire ma purtroppo ho avuto solo adesso modo di passare e secondo, è davvero bello vederti alle prese con una nuova os. Era da tempo ormai che volevo leggerne una nuova delle tue.
Allora, innanzitutto complimenti per l'originalità: la scena che descrivi di John e Paul nella casa sull'albero è davvero molto dolce e sono convinta di non aver mai letto nulla del genere.
Come puoi vedere anche tu, sei migliorata molto, sia nella stesura stessa del testo che nel linguaggio e nelle descrizioni.
Lo so che sono noiosa perché insisto sempre su quest'ultima, ma per me sono di vitale importanza all'interno di una storia e posso costatare con piacere che hai seguito il mio consiglio.
John e Paul sono sdraiati sul pavimento di questa casa ad aspettare, abbracciati, che dopo il temporale possa comparire uno splendido arcobaleno.
John, però vedendo i colori del cielo, ricorda gli occhi di sua madre e la sua aura diventa immediatamente triste.
Mi è piaciuto molto questo passaggio, l'ho trovato profondo e scorrevole, brava.
Paul però se ne accorge e nonostante l'indifferenza iniziale del maggiore, riesce a consolare il compagno nel modo in cui solo lui ci riesce. Concludendo il tutto con un romantico bacio che John e Paul non sono primi a dedicarsi.
Sii fiera del tuo lavoro è davvero molto dolce e soprattutto hai fatto, come ti dicevo anche prima, dei miglioramenti notevoli.
Vedrai che d'ora in poi sarà tutto in salita e migliorerai sempre di più, per ora vai fiera del risultato, mi raccomando. ;)

Alla prossima,
Un bacione: